URBAN by U-Power torna in tv con Diletta Leotta e John Travolta

 Di nuovo in onda da domenica 28 aprile la campagna media dedicata alla nuova gamma Lifestyle.

La linea URBAN è di nuovo protagonista sulle principali reti televisive con lo spot in onda dal 28 aprile all’11 maggio, corredato dall’azione sulle piattaforme social. Le sneakers pratiche e alla moda che hanno avviato U-Power all’interno del mercato lifestyle sono pronte a conquistare un target sempre più ampio, grazie alla trascinante testimonial Diletta Leotta e al fascino della star internazionale John Travolta.

Concentrato di versatilità stilistica e massima comodità, ideale per molteplici occasioni d’uso, URBAN è davvero “Born to be your daily shoe!”, nata per essere la tua scarpa quotidiana. La nuova creazione U-Power si declina in 17 modelli, in grado di donare stile e personalità a qualsiasi look. Versatile e pratica, è disponibile con tomaia in morbida pelle oppure in combinazione con nylon o suede, mentre la fodera, oltre che in pelle, è proposta in mesh o spugna di cotone. Comodissima e traspirante in virtù della punta traforata, regala energia a ogni passo attraverso l’inserto in Infinergy® all’interno della suola in poliuretano, dotata di proprietà antiscivolo certificata OB SR. Ryle, l’ultimo modello introdotto, è caratterizzato dalla combinazione in pelle black/white, perfetta anche per completare gli outfit più eleganti.

URBAN Ryle U-Power Lifestyle

Le URBAN, U-Power Lifestyle, sono pronte a correre per diventare la scarpa ideale per tutti i giorni e tutte le occasioni.

www.u-power.it