ILIADE Z – La Storia si ripete con gli Zombie

E’ arrivato sui maggiori bookstores il nuovo romanzo scritto dal collettivo di autori italiani della redazione del Magazine di Cultura Nonmorta: “www.ilovezombie.it ”.

ILIADE Z

è disponibile sia in versione ebook  che in versione cartacea ai seguenti link:

AMAZON – EBOOK E CARTACEO

oppure tramite l’editore LULU.COM


Cos’è ILIADE Z?  non è un romanzo con un’ambientazione storica e soprattutto l’azione non si svolge in Grecia, ma ha gli ingredienti giusti per riconoscere l’opera immortale di Omero con un crossover apocalittico e soprattutto zombesco; in poche parole moderno. 

LA TRAMA: l‘assedio della città più famosa della letteratura è avvenuto in tempi ormai remoti. Ma chi dice che non possa accadere nuovamente, magari in un futuro appena dietro l’angolo?
Iliade Z è proprio questo: una nuova Troia, una nuova guerra. Due schieramenti opposti in un futuro post-apocalittico infestato dai morti viventi.
In Italia, un domani oramai non distante, il mondo sarà molto diverso da come lo conosciamo. La civiltà sarà caduta ed una delle piaghe più temute dall’uomo moderno, quella degli zombie, infesterà la Terra e ne decimerà la popolazione.
Un nuovo Omero si appresta a raccontarci una storia di eroi, folli ed astuti strateghi, dove Achille significa forza bruta ed Ulisse astuzia, Agamennone complotti e Briseide amore. Paride scatenerà una guerra per Elena e Menelao, feroce, lo inseguirà con un intero esercito per scontrarsi contro le mura della città di Priamo, guardianata dal temibile Ettore.
La storia si ripete. La guerra torna, inesorabile, e la morte cammina per le strade. Affamata!!!

Cos’è I LOVE ZOMBIE? è un collettivo di autori sparsi un po’ su tutta la nostra bella penisola, ed è composto da autori emergenti riuniti sotto un unico ideale comune: l’amore per la scrittura e per gli zombie. Ogni giorno sul nostro sito pubblichiamo contenuti esclusivi e che sia un racconto, una recensione, un articolo scientifico o un romanzo a puntate, sono tutti rigorosamente originali, inediti, ambientati in Italia e con abbondanti viscere che trasudano dalle pagine.

Annunci

Scrivi il tuo commento:

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...