Abiti da sposa Roma: con “DreamFit®” i vestiti da sposa si adattano al corpo

DreamFit® è la più celebre innovazione di Sabrina Maietta, nota stilista di abiti da sposa a Roma, in grado di adattare i vestiti al corpo di ogni donna, valorizzando le forme migliori e nascondendo le imperfezioni.

DreamFit® risolve nella maniera migliore tutti quei problemi che solitamente si presentano dopo la scelta dell’abito da sposa, tutti quei problemi legati all’adattamento del vestito al corpo specifico della sposa. Anni di esperienza maturata nel settore sposa sin da quando era piccola hanno permesso a Sabrina Maietta di registrare DreamFit®, la soluzione innovativa per adattare i vestiti da sposa al corpo con una vestibilità mai vista.

Abiti da sposa che vestono come una seconda pelle, che bilanciano meglio la figura riproporzionando il rapporto tra busto e gambe, valorizzando il punto vita e dando il giusto spessore ai fianchi, sollevando e rassodando la forma del seno, una maestria artigiana in grado di far felici principesse nel loro giorno più importante.

Lungo il percorso di crescita e perfezionamento di Sabrina Maietta, che ha fatto scuola di disegno di abiti da sposa nei migliori atelier di Roma sino alla realizzazione del suo sogno: possedere il proprio negozio abiti da sposa a Roma, in Via Monasterace snc.

Una crescita stata possibile per diverse caratteristiche di Sabrina, tra cui le più importanti, sia la capacità di restare al passo con i tempi cercando di ammodernare ed aggiornare lo stile delle collezioni con i tempi che si evolvono, sia la capacità di metterci del proprio, di innovare nel settore sposa come ad esempio con DreamFit®.

Le collezioni disegnate da Sabrina sono disponibili presso il suo negozio dal nome “Atelier Dream Sposa”, laboratorio di alta sartoria artigianale nel quale con la collaborazione di sarte esperte, è diventata leader a Roma nel settore degli abiti da sposa su misura.

Del resto differentemente dal mercato che vuole una direzione massificata nella creazione dei vestiti da sposa fatta di modelli preconfezionati, la stilista Sabrina Maietta ha da sempre creduto nell’unicità e irripetibilità dell’abito, il cui scopo è interpretare in maniera originale ed autentica la personalità di ciascuna donna.

Dream Sposa Atelier abiti da sposa Roma su misura
Negozio vestiti da sposa e accessori
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160
https://www.dreamsposa.it

Annunci