
Photo by Markus Spiske temporausch.com on Pexels.com
Se stai cercando il miglior SmartPhone per foto, allora sei sul post giusto.
Le fotocamere negli smartphone hanno fatto molta strada negli ultimi anni, con la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), sensori più grandi, obiettivi luminosi e persino lo zoom ottico stanno diventando sempre più simili alle macchine fotografiche mirrorless prosumer.
Le capacità fotografiche degli smartphone hanno fatto una così grande presa sul pubblico, che molti smartphone premium ora supportano le immagini “raw”, in modo da poter avere il controllo completo sull’elaborazione delle immagini.

Photo by perfectlyimperfect on Pexels.com
Alcuni dei punti deboli delle fotocamere con sensore piccolo, ad esempio Auto HDR, combinano le immagini per una migliore gamma dinamica, la modalità “Bokeh” produce immagini tipo DSLR con sfondi sfocati per i ritratti e modalità notturne multi-shot per scatti migliori in condizioni di scarsa illuminazione, con rumore ridotto.
Qui evidenziamo alcuni dei migliori telefoni che abbiamo recensito, fino ad ora, e cosa li rende unici in modo da poter effettuare acquisti più informati la prossima volta che si aggiorna / acquista un nuovo smartphone.
Troverai la classifica dei migliori 6 telefoni, approfondimenti, le nostre schede tecniche e tante informazioni utili ed uniche.