Il Poggiarello presente a ‘Passione Malvasia’

28 aprile 2019 – Terrazza Scalinata Santo Spirito – CASTEL D’ARQUATO (PC)

I vini Malvasia Perticato Beatrice Quadri 2017 e l’Alba e la Pietra 2012 de ‘Il Poggiarello’, brand di F&P Wine Group, saranno presenti a ‘Passione Malvasia’ che si terrà a Castell’Arquato (PC) presso la Terrazza Scalinata Santo Spirito. L’evento è stato organizzato da Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini e Monterosso Val d’Arda Festival e si terrà il prossimo 28 aprile.

L’Azienda ‘Il Poggiarello’ sarà presente a ‘Passione Malvasia’: per l’occasione saranno proposti in degustazione il Malvasia Perticato Beatrice Quadri 2017 e l’Alba e la Pietra 2012. I vini saranno abbinati a salumi DOP e a dolci di produzione artigianale locale.

Scheda tecnica dei prodotti presenti all’evento:

Schermata 2019-04-18 alle 16.27.28

Schermata 2019-04-18 alle 16.27.48

F&P Wine Group nasce nel 2018, quando le famiglie Ferrari e Perini decidono di unire sotto un unico nome 6 marchi: Il Poggiarello, Perini&Perini, Costa Binelli, Borgofulvia e 4 Valli. Oggi il Gruppo si sviluppa su circa 200 ettari di vigneto, per un totale di circa 10 milioni di bottiglie prodotte annualmente, delle quali una oltre il 50% è destinata ai mercati esteri, soprattutto Russia, Germania, Belgio, Stati Uniti e Spagna.

‘Il Poggiarello’: L’Azienda Agricola “Il Poggiarello” viene creata dalle famiglie Ferrari e Perini nel 1980 con l’obiettivo di confrontarsi con la vitivinicoltura di qualità. Venti ettari di terreno eco sostenibili, sistemi di allevamento, gestione del suolo, contenimento vegetativo, diradamento dei grappoli e raccolta rigorosamente manuale caratterizzano Il Poggiarello e garantiscono una produzione di sicura qualità. Il brand è attualmente presente in modo qualificato sia sul mercato nazionale che su quello estero. Il canale principale di vendita in Italia è l’HO.RE.CA.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Annunci