“Pam Tram” a Milano: Arturo Bastianello e Gruppo Pam festeggiano i 60 anni del marchio

Il Presidente Arturo Bastianello e Gruppo Pam festeggiano insieme ai cittadini milanesi il sessantesimo anniversario dell’Azienda: tra le iniziative arriva anche il tram a tema, per ripercorrere le principali tappe storiche del marchio.

Gruppo Pam

Arturo Bastianello: l’iniziativa del tram milanese a marchio Pam Panorama

Da settembre sono iniziati i festeggiamenti per i sessant’anni di attività di Gruppo Pam, punto di riferimento italiano nel settore della grande distribuzione. Il gruppo guidato da Arturo Bastianello organizza eventi e iniziative nelle maggiori città italiane: di recente ha allestito diversi set a Milano, Torino, Padova e Roma per coinvolgere i cittadini e permettere loro di scattare foto in scenari ispirati alle atmosfere domestiche dei tempi passati. È con questo spirito che nasce a Milano il “Pam Tram”, che attraversa la città da Piazza Fontana a Piazza Castello per una settimana intera. Il tram è allestito con atmosfere anni ’60 che ripercorrono metaforicamente la storia di Gruppo Pam. “Abbiamo scelto il tram perché ci permette di stare immersi nella vita di tutti i giorni delle persone, nei loro tragitti per andare al lavoro, fare la spesa e tornare a casa” spiega Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama. “I tram iconici di Milano, così come lo stesso capoluogo meneghino, rappresentano un mix tra tradizione e propensione all’innovazione, così come ci sentiamo noi di Pam”. La vettura, scelta per festeggiare i 60 anni del Gruppo amministrato dal Presidente Arturo Bastianello, è la classica “la Ventotto”, che al suo interno ha ospitato un allestimento dedicato alle eccellenze a marchio Pam Panorama.

Arturo Bastianello: i progetti futuri del Gruppo Pam

“Pam Tram” ha offerto al suo interno uno speciale happy hour per tutta la settimana, organizzato dalle 18 alle 20: Gruppo Pam permette così di rivivere le atmosfere degli esordi dell’attività coinvolgendo i cittadini. Il sessantesimo anniversario del Gruppo guidato da Arturo Bastianello sarà inoltre festeggiato con uno speciale concorso che durerà tutto il mese di ottobre e metterà in palio sessanta Fiat 500. “Sono contento di celebrare oggi, insieme a tutti i Clienti, il nostro sessantesimo anniversario perché racconta la storia di un Gruppo italiano che ha saputo coniugare tradizione e innovazione rendendoli due asset fondamentali per lo sviluppo futuro”, ha commentato Giampietro Corbari, Amministratore Delegato di Pam Panorama. I futuri progetti del Gruppo sembrano puntare anche verso l’estero, con l’obiettivo di esportare il business entro il 2020, facendo leva sul Made in Italy.

 

Annunci