MAXI B. con il suo nuovo singolo PHOTOSHOP in radio e nei digital store dal 26 Settembre

Se oggi come oggi, ogni cosa che facciamo o viviamo ha il filtro giusto per apparire più bella di quello che è davvero, in questa storia d’amore fatta di passione e di abbracci da dietro all’improvviso, non servono effetti speciali. A questa donna speciale, Maxi B canta: Sei più bella senza Photoshop.

 

Biografia:

 

Maxi B è di Lugano, rapper, speaker radio (è ufficialmente nel Guinness World Record per lo show radiofonico più lungo al mondo fatto da 2 DJ. 100 ore, 2 min, 20 sec. continuate con i Blues Brothers Radio3i).
Esordisce come solista nel 2008 con il singolo “Fuori Controllo”, è subito un successo, sia in Ticino che in Italia. Questo lo porta a firmare con Universal Music Italia e Tempi Duri di Fabri Fibra, dalla collaborazione nasce “Cattivo Mixtape” e “L’Ottavo Giorno Della Settimana”.
Entrambi esordiscono al primo su iTunes Italia e iTunes Svizzera tra gli album hip hop.
Collabora con i più noti nomi del rap: Clementino, Nesli, Fibra, Guè Pequeno, Salmo, Danti ecc…
Nel 2015 esce “Maledetto” il nuovo attesissimo album, che si avvale delle collaborazioni prestigiose di Ghemon e Daniele Vit. Nel 2016 esce il singolo ”Scappiamo Adesso” di Lorenzo Campani feat. Maxi B. del singolo è stato realizzato anche il remix a cura di DJ Marco Veneziano.
ll 14 Marzo 2017 esce in tutti i maggiori store digitali e in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Maxi B “Come Cambiano Le Cose” feat. Giorgia Pino.

Martedi 6 Marzo era in radio “Lunapark” singolo di Maxi B feat. Paolo Meneguzzi (di MaxiB, P. Meneguzzo, P. Ciotola, L. Tranquillo, A. Giuliana, G. Alloesio). Maxi B ci portava al Luna Park.

Annunci