Nuovo Soffione a soffitto di Vicario Srl. Innovazione tecnologica in 50 mm

Con il Soffione a soffitto, Vicario Srl semplifica ancora di più la possibilità di portare il più completo comfort in bagno, senza ricorrere ad invasive opere murarie. Infatti, la nuova proposta non necessita di incasso e la sua installazione avviene con facilità mediante fissaggio al soffitto. Contemporaneamente, il ridotto spessore, di soli 50 mm, crea un effetto suggestivo, facendo percepire il soffione come incassato nel muro piuttosto che esterno ad esso: una soluzione raffinata ed elegante, che coniuga lo stile all’esigenza di non intervenire sulla muratura, ad esempio laddove non è possibile avere un controsoffitto oppure in case antiche o con altezze ridotte.
L’innovazione è resa possibile grazie all’avanzamento tecnologico del soffione, il cui meccanismo di funzionamento è interamente contenuto all’interno del soffione, consentendone il posizionamento su qualunque tipologia di soffitto, comprese le realizzazioni in cartongesso. Sempre nel segno dell’evoluzione tecnica mirata alla massima resa funzionale, il soffione è corredato dei tubi flessibili per il rapido collegamento idrico all’impianto esistente. Inoltre, è dotato di filtro anti-calcare e il limitatore di portata favorisce un considerevole risparmio idrico e dunque un abbattimento dei costi in bolletta.
Il soffione è disponibile in due differenti dimensioni, 500×500 oppure 700×400 mm, ed in 4 diverse finiture di grande appeal: acciaio lucido, satinato, bianco opaco e nero opaco.
Infine, il benessere è assicurato grazie alla possibilità di scegliere tra due versioni: getto a pioggia oppure multifunzione a 3 getti (pioggia/nebulizzato/cascata) per una rigenerante pausa di relax quotidiano sotto la doccia.

http://www.vicariopiercarlo.it

Annunci