Matrimonio Gay a Roma presso Villa Marta by TessitoreRicevimenti.it

“Mi sento libera, mi sento niente. Io sono aperta, io sono libera”.
– Miley Cyrus

La Citazione riportata qui sopra appartiene alla famosa cantante “Miley Cyrus” ed è proprio cosi che ho intenzione di introdurre l’argomento per l’articolo di questo mese.

Eccoci giunti nel 2018! ormai varcata la soglia del terzo millennio, l’uomo è ormai un “Padrone dell’universo”, comunichiamo con persone che sono a migliaia di chilometri di distanza, abbiamo cellulari ultra avanzati, guardiamo la tv satellitare e chi più ne ha più ne metta, ma troppo impegnati dall’era di internet e delle tecnologie abbiamo trascurato chi siamo veramente. Ancora oggi infatti nonostante le numerose battaglie per i diritti paritari tra Etero e Omosessuali ci sono discriminazioni verso chi ha un orientamento sessuale differente. Anche solo vedere due persone dello stesso sesso tenersi mano nella mano, per alcuni è considerato un atto osceno in luogo pubblico!!!!!!

Proprio per questo molti individui si ritrovano a vivere con “un sacco pieno di mattoni” a base di terrore e senso di colpa per essere ciò che sono e scelgono la soluzione a loro più ovvia ossia il nascondersi dal mondo.

Altri invece soprattutto grazie alla forza dell’amore trovano il coraggio di amare liberamente non tenendo conto del pensiero altrui, sino ad arrivare ad una decisone importante della propria vita: il Matrimonio.

Per una coppia dello stesso sesso non si può ricorrere alla cerimonia in chiesa ma si può comunque optare per quella Civile. Personalmente vi consiglio di trovare una Location che permetta di organizzare sia la cena che il Rito in Villa in modo tale da facilitare il tutto sia a voi che ai vostri cari. Una Location che fa proprio al caso vostro è Villa Marta, situata in Via Tommaso Traetta, 141 a Roma, nella quale potrete effettuare sia la Cerimonia Civile al livello simbolico che la cena.

Adesso che sapete dove andare non vi resta che parlare con il Titolare Giuseppe Tessitore e scegliere i Dettagli della Cerimonia, il colore della Guida, le decorazioni floreali, se optare per il rito della sabbia o della luce, che entrambi simboleggiano l’unione tra due persone che si amano e ancora, il colore del tovagliato, il tipo di apparecchiatura, bevande e pietanze, musica, trampolieri, caricaturista e molti altri servizi che vi aspettano solo in un luogo: Villa Marta.

Cosa state aspettando? Chiamate al numero 06.50.93.45.14 e richiedete un appuntamento, non ve ne pentirete!

Villa matrimonio Roma

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa ricevimenti e matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
Tel 06 50934514
http://www.tessitorericevimenti.it

Annunci