Luminazer di Lie Cosmetics: l’illuminante perfetto per esaltare l’abbronzatura!

Luminazer di Lie Cosmetics è l’innovativo prodotto illuminante che permette di esaltare certe parti del viso, definendo e migliorando i lineamenti, per avere un aspetto sempre raggiante.

Il prodotto beauty che non deve mancare nella trousse estiva di ogni donna è sicuramente l’illuminante. Lie Cosmetics propone l’illuminante in gocce Luminazer, disponibile in due tonalità: Radiant Gold per pelli scure e Bright Gold per pelli chiare, in grado di donare al viso un effetto super “glowy” e di esaltare l’abbronzatura con punti luce. Grazie alla sua texture leggera e all’utilizzo nella formulazione di polvere di cristalli di diamante, il prodotto Schermata 2018-05-21 alle 11.54.50garantisce al viso un incarnato fresco, radioso e luminoso con poche e semplici mosse. L’applicazione è infatti semplicissima: bastano poche gocce di prodotto, applicate direttamente sul viso con le dita, per ottenere un effetto magico.

Il prodotto può essere utilizzato sia per dare luce e scolpire le linee del viso come, gli zigomi, il naso e il mento, che per valorizzare e mettere in risalto alcune zone, quali l’arcata sopraccigliare, illuminando lo sguardo, le tempie per un tocco “glowy” e la zona sopra le labbra per aumentarne il volume.

Luminzaer di Lie Cosmetics è l’alleato beauty perfetto per la stagione estiva, per valorizzare l’abbronzatura e per creare straordinari giochi di luce sul viso.

 

Luminazer di Lie Cosmetics è disponibile in esclusiva da Pinalli

sia in store che sullo shop online www.pinalli.it

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
http://www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Annunci