Gattoni Rubinetteria lancia l’innovativo sito web

La nuova piattaforma è dotata di un’interfaccia intuitiva ed accattivante che consente all’utente di navigare con facilità all’interno delle differenti sezioni, scoprendo così sempre meglio “l’universo Gattoni”.

Nell’innovativo sito web, sono presentate efficacemente – grazie alle suggestive immagini ed ai contenuti descrittivi e tecnici – le diverse collezioni per bagno e per cucina, ciascuna declinata in numerosi e differenti modelli. L’azienda è costantemente impegnata nell’implementazione del sito con nuovi contenuti e tutte le informazioni sulle “punte di diamante” della gamma (ad esempio Color Cube, Circle One, Circle Two, Ely, Soffio e Kubik) sono già completamente fruibili.

L’architettura digitale è stata progettata da Gattoni Rubinetteria per soddisfare efficacemente le richieste dell’Utente, consentendogli di individuare facilmente la soluzione ideale per le proprie esigenze.

Per l’Utente che desidera ricevere all’istante ulteriori informazioni è disponibile, a portata di click, un servizio gratuito di assistenza e supporto Live chat: è sufficiente entrare nella chat, posizionata all’estremità inferiore di ogni pagina ed interagire così, con immediatezza e semplicità, con l’azienda.

La piattaforma si adatta a qualsiasi tipo di dispositivo mobile ed è attualmente disponibile in cinque lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e portoghese.

Home