Per la manutenzione completa di ascensori a Pistoia, scegli di Arno Manetti

Forse non tutti sanno che, al giorno d’oggi, il mezzo di trasporto che ogni giorno viene impiegato da più persone nel mondo non è l’auto, la bicicletta o l’aereo, bensì… l’ascensore! Effettivamente, a pensarci bene, l’utilizzo di questi impianti è davvero frequente poiché grazie ad essi non si spreca né tempo né fatica per muoversi da un piano all’altro.

È però inevitabile che, con una simile frequenza di utilizzo, gli ascensori con il passare del tempo manifestino segni di usura mettendo potenzialmente a rischio l’incolumità delle persone. Per questo motivo è obbligatorio procedere periodicamente con interventi di manutenzione che, in base a quanto previsto dalla legge, devono essere eseguiti da professionisti abilitati.

Manutenzione ascensori “Impianto Sicuro”

Per qualsiasi esigenza di manutenzione completa di ascensori a Pistoia, ordinaria e straordinaria, si può sempre contare sulla professionalità della Arno Manetti Ascensori s.r.l. È da oltre 50 anni che questa azienda opera nel settore ascensoristico e, grazie all’esperienza del suo personale tecnico, si potrà avere la certezza di contare su interventi minuziosi e personalizzati in base alle proprie esigenze, scegliendo tra diversi piani di manutenzione secondo il protocollo di qualità “Impianto Sicuro”.

Per le realtà economiche e i privati interessati ai servizi di manutenzione dell’azienda è a disposizione sul sito web arnomanetti.it un apposito modulo di contatto online. Per preventivi e informazioni è possibile anche contattare lo 055/315741 oppure scrivere a info[at]arnomanetti.it.

Annunci