I montacarichi su misura Farma Ascensori per ogni settore produttivo

Presso le aziende che operano nei più diversi settori i montacarichi sono impianti di fondamentale importanza. Essi infatti vengono utilizzati per la movimentazione da un piano all’altro di merce pallettizzata, veicoli o merci di ogni peso e dimensione.

Per la realizzazione di montacarichi affidabili e pratici in tutta Italia è possibile rivolgersi agli specialisti di Farma Ascensori. Attiva da oltre quarant’anni nel settore ascensoristico, Farma Ascensori propone montacarichi nei quali la praticità, l’affidabilità e l’estetica vanno a braccetto.

Un montacarichi per merciA seconda della tipologia di trasporto è possibile optare ad esempio per montacarichi oleodinamici a singolo o doppio pistone, ideali per piccoli dislivelli e pesi elevati. In alternativa, per carichi meno pesanti, possono essere installati montacarichi elettrici caratterizzati da velocità superiori e vani corsa più estesi.

Tutte le installazioni Farma Ascensori possono essere personalizzate con sistemi di microlivellamento elettronico, porte rinforzate in acciaio, protezioni antiurto e altre opzioni a seconda del contesto di utilizzo.

Farma Ascensori è inoltre a disposizione per la progettazione di montacarichi di tipo speciale. Sulla base delle indicazioni fornite dal cliente, gli esperti di quest’azienda parmigiana progetteranno e realizzeranno montacarichi su misura in termini di portata, dimensioni, vano di corsa e altri parametri.

Per contattare gli specialisti dell’azienda con sede a Parma è possibile collegarsi al sito web farmaascensori.it, dove è presente un pratico form (alla sezione “Contatti”) per la richiesta di informazioni e preventivi.

Annunci