E se “Funkhousista” di Deertibo fosse il primo tormentone del 2018?

Dopo aver firmato con DeivRecords sul finire dell’anno, è giunto il momento di sentirlo all’opera con il suo primo singolo, intitolato “Funkhousista” della quale dice: “è una canzone allegra, semplice forse l’unica senza significato, il testo dice balla sculetta, bacia, divertiti. Insomma un invito a non prendersi troppo sul serio, a godersi la festa”.
Il pezzo è un mix decisamente ben riuscito tra il testo frivolo, festaiolo con un flow incalzante e la base molto accattivante, firmata da un’altra conoscenza di DeivRecords, i Lindimixo. La collaborazione tra Deertibo ed il duo di producer di Torino non è nuova, infatti hanno già realizzato un pezzo insieme la scorsa estate (link a post “out of bonds”).

Oltre alla traccia davvero trascinante, il motivo per cui “Funkhousista” potrebbe essere un nuovo tormentone è il video, di cui l’artista non ha voluto svelare troppo: “E’ un video semplice, ma credo in grado di catturare l’attenzione del pubblico ed invogliare lo spettatore a guardarlo fino alla fine”.
“Funkhousista” è fuori sulle principali piattaforme digitali di streaming e download.

Il video è disponibile sull’account youtube ufficiale dell’artista a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=91GcOYlHxzU 

Annunci