La riparazione di ascensori a Piacenza è tempestiva e risolutiva con Everest

La manutenzione periodica degli ascensori è una prassi di fondamentale importanza per scongiurare qualsiasi pericolo di malfunzionamento o fermo macchina, soprattutto tenendo in considerazione il fatto che all’interno di questi impianti potrebbero rimanere bloccate delle persone con conseguenze facilmente intuibili.

logo.everestAnche quando le operazioni di manutenzione vengono eseguite minuziosamente, tuttavia, gli imprevisti devono sempre essere tenuti in conto. Per evitare di trovarsi da un momento all’altro nella situazione di dover contattare una ditta per l’assistenza, senza tuttavia avere la minima idea di chi chiamare, è bene pensare per tempo a questa evenienza.

Tenendo sottomano il numero di telefono (0523 315101) della Everest Srl si avrà la certezza di poter contare sull’intervento rapido e competente di professionisti del settore, che sapranno effettuare la riparazione di ascensori a Piacenza in men che non si dica.

Attiva dal 1954 in ambito ascensoristico, la Everest ha fatto dell’efficienza il suo principale punto di forza, ed è attiva sul territorio con tecnici dotati di palmari in grado di comunicare in tempo reale con la sede della ditta.

Attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno festivi inclusi, il servizio di emergenza e riparazione di ascensori di cui si occupa Everest a Piacenza e provincia può essere reso ancor più tempestivo mediante sistemi di telesoccorso in collegamento diretto con la centrale di pronto intervento.

Annunci