BEPI PEZZULLI DI SELECT MILANO ORGANIZZA L’EVENTO “LONDON AND MILAN: A STRATEGIC OPPORTUNITY?”

“LONDON AND MILAN: A STRATEGIC OPPORTUNITY?”

BEPI PEZZULLI DI SELECT MILANO DOPO L’EVENTO DI MILANO ALLA CLUHOUSE BRERA VOLA A LONDRA

London, 26.01.18 – Chartered Institute for Securities & Investment

3rd Floor, 20 Fenchurch Street. EC3M 3BY – dalle ore 12.00 alle ore 13.30

 

Bepi Pezzulli_2Bepi Pezzulli (nella foto), avvocato d’affari e manager italiano naturalizzato britannico esperto in regolamentazione dei servizi finanziari e Presidente di Select Milano (think-tank liberale e iniziativa di diplomazia d’affari), sarà a Londra domani 26 Gennaio all’evento organizzato sul tema “London and Milan: a strategic opportunity?”. La missione di Select Milano è sostenere la candidatura del capoluogo lombardo a ospitare le infrastrutture di mercato dell’Unione Europea che dovranno lasciare Londra dopo la Brexit.

 

Il Presidente di Select Milano, l’avvocato d’affari Bepi Pezzulli, che qualche giorno fa ha riunito presso la Clubhouse Brera oltre 200 esponenti della “Milano degli Affari” per esporre il programma di Select Milano, replicherà domani a Londra. Davanti a una platea selezionata di oltre 100 top manager di fondi di investimento e banche d’affari (tra cui Daiwa, Royal Bank of Canada, M&G, Julius Baer, Sanford Bernstein, Rothschild, EFG, Icbc, Royal Bank of Scotland), Pezzulli dettaglierà le proposte in materia economica. Un momento importante e di condivisione di obiettivi con un’audience influente, competente e preparatissima sull’argomento. Flat tax, Tobin tax, l’abolizione della legge Fornero e la riforma della governance dell’UE: questi i principali punti che saranno messi sul piatto durante il dibattito.

 

In breve:

SELECT MILANO: Select Milano è un gruppo di analisi indipendente (“think tank”) di orientamento euroscettico e liberale. E’ formato da manager, imprenditori, banchieri, professionisti che da sempre operano sull’asse Milano-Londra. Il proposito di Select Milano è quello di costruire un ponte commerciale permanente tra Londra e Milano che dia la possibilità di stabilire a Milano soltanto quelle attività finanziarie in uscita dalla City di Londra per ragioni regolamentari a seguito della Brexit.

BEPI PEZZULLI: (nato a Napoli, 1970) E’ un avvocato d’affari e manager italiano naturalizzato britannico. Esperto in regolamentazione dei servizi finanziari, assiste banche, intermediari finanziari, società di gestione del risparmio e hedge funds in materia di AIFMD, EMIR, MiFID e UCITS, nonché fondi di private equity in materia di risoluzione di crisi societarie. Dal 2016 occupa la posizione di Presidente di Select Milano, think-tank liberale ed iniziativa di diplomazia d’affari, che ha la missione di trasformare Milano in Piazza finanziaria europea. Nel 2017, Pezzulli è stato nominato nel CDA di Finlombarda, la finanziaria della Regione Lombardia.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
http://www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Annunci