Collettori di Arteclima. Il sistema modulare per la gestione di tutte le utenze domestiche

I consumi idrici ed energetici di lavatrice e lavastoviglie, della doccia, del lavabo, del lavello e di tutte le altre utenze delle casa si possono gestire e tenere facilmente sotto controllo grazie ai collettori di distribuzione Serie 600, Serie 639 e Serie 640 di Arteclima.

Questi dispositivi, infatti, essendo corredati di valvole d’intercettazione permettono di collegare tutte le utenze ad un unico efficiente impianto favorendone una gestione rapida ed efficace. Merito, ad esempio, delle manopole con dischetti serigrafati, su entrambi i lati, che consentono di individuare con facilità le differenti utenze e di capire così, al primo colpo d’occhio, se siano collegate all’impianto di distribuzione dell’acqua calda o fredda sanitaria (attraverso i colori rosso e blu), oppure all’impianto di riscaldamento (mediante le targhette con le indicazioni degli ambienti domestici a cui fanno riferimento).

Inoltre, i differenti interventi di installazione, manutenzione o sostituzione dei componenti sono ancora più rapidi grazie alle cassette di ispezione serie 665 e 666 complete di accessori.

Il sistema componibile e modulare garantisce elevate performances e la massima possibilità di adattamento alle diverse esigenze dell’utenza, che può scegliere la quantità e le caratteristiche dei collettori, sempre all’insegna della massima affidabilità e sicurezza di utilizzo. I collettori Arteclima sono disponibili nelle misure 3/4” e 1” con derivazioni attacco intercambiabile per tubo rame, plastica e multistrato (24×19) oppure con attacchi 1/2” maschio.

www.arteclima.eu

Dischetti 2Dischetti 13 Collettori arresti inclinati2 Collettori con arresti1 Collett. distribuz. componibili

Annunci