“Out of Bonds”, il nuovo singolo dei Lindimixo

E’ il periodo delle hit estive e di certo non potevano mancare loro: parliamo di Eddy e Simo dei Lindimixo, duo di dj/producer di Torino che presentano il loro 3° singolo sotto l’etichetta milanese DeivRecords che li sta lanciando nel mondo discografico.

Il titolo della traccia è “Out of bonds”, che Simo spiega così: “E’ una traccia fresca, accattivante, che vuole far ballare senza impegno; si presta molto all’ascolto e ti resta in fretta facilmente”. Eddy aggiunge: “Siamo partiti da un sound, poi l’abbiamo fatta sentire all’etichetta; non eravamo completamente convinti, così ci siamo rimessi sotto e l’abbiamo rifatta daccapo. Mai una scelta di questo genere è stata più azzeccata. Ne è valsa davvero la pena!”.
Per questo singolo, i Lindimixo si sono avvalsi della collaborazione di due artisti particolari, Deertibo e Linda Lazzarotto: “Ci riteniamo fortunati ad aver firmato per un’etichetta, per questo crediamo che sia importante collaborare con chi ancora non ha la visibilità che merita, perchè sappiamo quanto sia difficile farsi sentire e farsi valere; perciò abbiamo scelto di collaborare con loro, perchè crediamo molto nelle loro potenzialita. Hanno offerto un contributo importante alla realizzazione di questa traccia”.
Soddisfatto sembra anche essere il manager del duo Marco Trullu: “Sono davvero soddisfatto dei ragazzi, migliorano di giorno in giorno ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Diamo tempo al tempo e ci toglieremo grandi soddisfazioni”.
Che sia questa la vostra hit per l’estate? non vi resta che scoprirla ascoltandola e scaricandola su tutti i digital store

Annunci