Le scatole take away ideali per il kebab

Stando a quanto ha rivelato un’indagine di qualche tempo fa a cura di un servizio specializzato in ordini online per le consegne alimentari a domicilio, la cucina mediorientale rappresenta la scelta prediletta per gli italiani nel 29% dei casi.

Un nostro connazionale su tre dimostra quindi di apprezzare piatti come falafel, couscous, hummus ma soprattutto il kebab, una delle specialità più universalmente note della cucina mediorientale che viene proposta da numerosi take away in qualsiasi città e talvolta anche nei piccoli centri abitati.

Panino con kebab

Il kebab può essere mangiato tal quale, oppure inserito all’interno di una sorta di panino insaporito con insalata, pomodoro, salsa e altri ingredienti saporiti; inoltre è possibile collocare gli sfilacci di carne arrostita sulla pizza per dare origine a un piatto che unisce la cultura mediterranea con quella araba.

Diversi sono i modi in cui si può gustare questa pietanza a base di carne, e perciò diverse possono essere le scatole take away per il kebab di cui hanno bisogno le attività di ristorazione specializzate in queste specialità.

Al loro servizio c’è Cartongraf, azienda con sede a Parma che dal 1966 realizza prodotti cartotecnici su misura e che si è specializzata negli ultimi anni anche in scatole alimentari da asporto realizzate per contenere, proteggere e preservare al meglio il loro contenuto. Per maggiori informazioni visita il sito cartongraf.eu.

 

Annunci