9DRHAV, un nuovo artista per DeivRecords

Era nell’aria da qualche tempo. Dopo qualche mese di trattativa, DeivRecords ha deciso di proporre un contratto a 9DRHAV (al secolo Vito Guglielmi ), che ha entusiasticamente accettato e firmato un contratto per i prossimi due anni con l’etichetta.

9DRHAV si unisce così alla folta schiera degli artisti della label milanese, che nel 2017 ha avuto un incremento esponenziale delle demo ricevute: “E’ una cosa straordinaria” ha commentato il manager di DeivRecords, Marco Trullu, “da quando abbiamo riposizionato i social ed il sito c’è stata un’esplosione delle demo ricevute e ne siamo davvero contenti: vuol dire che c’è ancora gente che vuole fare la gavetta, di prendersi un posto al sole guadagnandoselo, senza prendere scorciatoie che ti bruciano in fretta. Ed oggi siamo felici di annunciare l’inserimento nel nostro parco artisti di Vito, che si è dimostrato subito molto felice del nostro progetto”.
9DRHAV è il primo artista rap/hip-hop dell’etichetta, ed uscirà a breve con il suo primo singolo sotto DeivRecords. Seguite l’etichetta sui social o sul sito ufficiale (www.deivrecords.com) per restare aggiornati sulle prossime novità!

Annunci

Scrivi il tuo commento:

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...