NOBILI RUBINETTERIE SI AGGIUDICA CON LA COLLEZIONE DRESS IL PREMIO “PRODUITS REMARQUABLE DE LA SALLE DE BAIN”

Dress_LEGNO

 

La collezione Dress (Design Nilo Gioacchini) di Nobili Rubinetterie ha vinto il prestigioso premio, conferito da AFISB, associazione francese dell’industria del bagno, “Produits remarquable de la salle de bain” per la categoria Rubinetteria.

Versatilità, massima personalizzazione e un design unico sono gli elementi che hanno permesso alla collezione Dress di aggiudicarsi la prima edizione di “Produits remarquable de la salle de bain”, un riconoscimento che vuole premiare quei prodotti che sono riusciti a distinguersi nel panorama internazionale per innovazione, unicità ed eccellenza.

Pensata come un “abito” da vestire a seconda delle più particolari esigenze e richieste, Dress sposa alla perfezione le ultime tendenze dell’arredo contemporaneo sempre più orientate alla massima personalizzazione. Con la sua sorprendente infinità di colori, finiture e materiali per la personalizzazione di bocca e leva, questa collezione offre la possibilità di dare libero sfogo a creatività e fantasia, sorprendendo ancora una volta per la sua originalità e sintesi materica.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
http://www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Annunci