Prendere in affitto monolocali a Parma senza “sorprese”

Appartamento delle Residenze del Campus

Quello dei contratti di affitto in nero è un business talmente lucrativo che non mancano i disonesti che ovunque in Italia se ne approfittano, soprattutto quando si parla di locazioni per studenti.

Il motivo è presto detto: innanzitutto questi giovani non hanno grossi budget a disposizione, dovendo dipendere economicamente (in parte o del tutto) dai propri genitori; inoltre gli universitari fuorisede si possono adattare a vivere anche in appartamenti senza contratto di affitto regolare, spesso sovraffollati, pur di risparmiare sulle spese.

Le locazioni in nero non solo non danno garanzia alcuna agli affittuari, ma comportano un’evasione fiscale di enormi proporzioni. Palermo, Bologna e Roma sono solamente alcune delle grandi città in cui di recente sono state scoperte maxi evasioni legate agli affitti illegali, con grave danno a tutta la collettività.

Anche nei capoluoghi emiliani il fenomeno assume proporzioni preoccupanti, ma fortunatamente c’è un punto di riferimento che permette di prendere in affitto monolocali a Parma con la certezza della massima legalità e qualità delle strutture.

Si tratta delle Residenze del Campus, un complesso architettonico situato nella zona sud della città comodo per gli studenti delle facoltà di Architettura, Scienze MM.FF.NN., Agraria, Ingegneria e Farmacia, che propone appartamenti nuovi e confortevoli. Per maggiori informazioni su queste soluzioni accoglienti pensate appositamente per gli studenti universitari fuorisede è possibile contattare allo 0521.208959 lo staff delle Residenze del Campus.

Annunci