Fuori ora “Now Let Me See You”, il nuovo singolo di Markinox

Dopo mesi di silenzio, Markinox è tornato. E lo fa con “Now Let Me See You”, uscita il 12 maggio, una traccia che si rifà sicuramente alle sonorità già note del dj-producer milanese, ormai riconoscibili alle orecchie dei più.

“E’ una traccia che avevo già pronta da due anni” dice Markinox, che aggiunge “però, come sanno i miei più stretti collaboratori ed amici, sono un perfezionista e una cosa che mi va bene oggi, domani potrebbe non piacermi più; così nel corso del tempo l’ho ripresa più volte e l’ho modificata ed oggi sono finalmente soddisfatto del prodotto finale”.

Markinox inoltre si sofferma sugli eventi che lo hanno tenuto impegnato durante questi mesi di “vuoto” discografico: “mi scuso con i fan, ma sono stato occupato ogni singolo giorno nella programmazione, progettazione e realizzazione di serate ed eventi, ho avuto un calendario veramente fitto e ho cercato di sfruttare ogni singolo momento libero per portarmi avanti e regalare dei brani nuovi a chi mi segue”.

Il dj milanese ha detto di avere in serbo una grande sorpresa per i suoi seguaci a breve, ma essendo tale, non ha voluto svelarla. Non resta che fermarci ad ascoltare “Now Let Me See You”, in vendita in tutti i digital stores ed attendere che venga rivelato cosa ha in serbo Markinox.

Scrivi il tuo commento:

