Thecus® presenta le nuove batterie di storage “all-flash”

                    La serie LightningPRO raggiunge nuovi livelli di prestazioni

LightningPRO_PIC5 maggio 2017 – Thecus Technology Corp. ha ufficialmente lanciato la nuova linea di batterie di storage “all-flash”. La serie LightningPRO di Thecus offre produttività di livello superiore, essendo ottimizzata per gestire applicazioni business-critical in grandi imprese. Dotati di connettività 10GbE, in grado di gestire oltre 700K IOPS e con funzionalità di protezione dei dati, questi dispositivi di storage vengono offerti alle aziende con otto o dieci unità a stato solido (SSD).

“Thecus ha fatto un nuovo coraggioso passo nel settore dello storage,” ha detto Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp. “La nuova serie LightningPRO offre allo storage di back-end velocità di lettura e scambio dati formidabili. Per le aziende che devono gestire applicazioni ad alte prestazioni, come le infrastrutture virtuali o i database transazionali, le prestazioni di queste batterie di dischi all-flash non hanno rivali.”

La serie LightningPRO di Thecus comprende i modelli SC180 e SE300. Il primo occupa un modulo 1U negli armadi standard e offre 360K IOPS in continuo attraverso 10 unità SSD SATA sostituibili a caldo. Il modello SE300, invece, offre maggiore potenza, pur occupando comunque un solo modulo 1U. Grazie a otto SSD che utilizzano l’interfaccia NVMe si possono ottenere velocità di trasferimento dati elevatissime: 700K IOPS per operazioni di scrittura in ordine casuale di 4KB, che contribuiscono ad accelerare l’intero sistema.

Thecus utilizza la tecnologia FlexiRemap[1], che riordina le operazioni di scrittura casuali trasformandole in traffico sequenziale per aumentare le prestazioni. Diversamente dagli algoritmi RAID, FlexiRemap riordina i dati ogni volta che questo rappresenta un vantaggio prima di passarli alla sottostante memoria flash, riducendo i cicli di programmazione/cancellazione dei chip di memoria fino al 150% rispetto alla tradizionale tecnologia RAID, evitando così sovraccarichi non necessari e allungando la vita delle SSD. Questo permette alle aziende di eliminare i colli di bottiglia, raggiungere prestazioni inferiori al millisecondo e ottenere un miglior ritorno sull’investimento hardware.

La serie LightningPRO in breve

  • Prestazioni elevate, con oltre 700K IOPS e tempi di risposta prevedibili al di sotto di 1ms
  • Prestazioni continue nel tempo, indipendentemente dal peso dei carichi di lavoro
  • Tutto è realizzato all’interno della piattaforma software
  • Vita delle batterie e delle unità SSD più lunga
  • Fault tolerance e ricostruzione automatica dei dati sostituendo un drive
  • TCO contenuto ed elevata efficienza energetica, che consentono alle aziende e ai data center di fare di più con minori risorse

 

Informazioni su Thecus®

Fondata nel 2004, Thecus Technology Corp. è unazienda specializzata in soluzioni di Network Attached Storage e di Network Video Recorder che ha lobiettivo di rivoluzionare il modo in cui chiunquedallutente casalingo fino alle grandi impresememorizza, gestisce e accede ai propri dati digitali sia in loco sia sulla cloud. Thecus è impegnata a offrire innovazione continua attraverso tecnologie e design davanguardia per fornire storage dei dati con la piattaforma più semplice e intuitiva, prestazioni elevate e sicurezza di alto livello. A maggio del 2016 Thecus è stata acquisita da Ennocon Corporation, diventando quindi parte del gruppo Foxconn IPC Technology. Questo variegato gruppo di aziende lavora insieme per offrire una completa soluzione per lIoT (Internet of Things). Oggi, con un portfolio ineguagliabile su cui lavorare, Thecus sta collaborando per apportare cambiamenti senza precedenti al settore dello storage di rete.

Per richieste rivolte al reparto vendita si prega di scrivere a: sales@thecus.com

Per richieste rivolte al reparto marketing si prega di scrivere a: marketing@thecus.com

 

###

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta ADV.

Tel 0363 1488125 Mob 338 5909592

mailto:cyncarta@cynthiacartaadv.it http://www.cynthiacartaadv.it/

 

 

 

[1]           FlexiRemap è un marchio o marchio registrato di AccelStor, Inc. negli Stati Uniti d’America e in altri Paesi

 

Annunci