WINIT Rilevazione Presenze – Pronti a soddisfare le richieste di ogni singolo cliente

Linda, cliente di WINIT, è una giovane imprenditrice e manager che opera in ambito ospedaliero, i cui doveri variano dall’amministrazione direzionale alla gestione del personale dalla clinica da lei fondata.

Tra tutti, il compito più arduo per Linda è la responsabilità della gestione del personale, in quanto è un’operazione complessa che richiede una buona dose di fermezza e di pazienza per la corretta amministrazione dei rispettivi orari di lavoro, dei permessi, delle ferie, degli straordinari degli operatori.

Dovendo sempre decidere per gli altri, stando ai vertici della propria impresa, Linda viene considerata dai suoi dipendenti come una figura puramente gerarchica, un vero e proprio leader a cui obbedire piuttosto che una collega con mansioni più delicate e di maggiore responsabilità, per cui a volte si creano distanze con i suoi collaboratori, suo malgrado.

Essendo una persona dotata di umiltà e dedizione verso il proprio lavoro, nonché capace di altruismo e spirito di solidarietà, Linda non considera la dirigenza della clinica in rapporto al proprio successo personale, o esclusivamente a livello di investimento economico: Linda, fin da quando era piccola, è sempre stata una crocerossina e ha sempre pensato prima agli altri e poi a se stessa.

Porre il prossimo al di sopra dei propri interessi i è il motto di Linda, ma solo questo non è sufficiente a dirigere bene un’azienda; serve anche una grande capacità di far coincidere questa virtù con le buone sorti di un’attività appena nata e che ha appena cominciato a decollare.

La fondazione di una casa di cura già di per sé è un progetto che rispecchia i desideri della giovane imprenditrice, dato che ospita persone in un momento di fragilità offrendo ascolto ed assistenza, ma diventa fondamentale che tale presupposto venga da tutti condiviso, così da rendere l’azienda sana e capace di evolversi.

Purtroppo però, mettere tutti d’accordo a volte è difficile e anche trovare una maggioranza di persone disposte a sacrificare qualcosa di sé in favore dell’altro, per cui l’unica strategia in questi casi è adottare un criterio di massima trasparenza: ecco dunque le soluzioni di WINIT.

Non solo trasparenza ma anche affidabilità, sicurezza, efficienza e vantaggi dal punto di vista del rapporto tra costi e benefici; i prodotti WINIT offrono questo e molto altro.

I sistemi di rilevazione presenze di WINIT sono tecnologicamente avanzati, economici, resistenti e versatili: lettori RFID portatili, lettori badge RFID GPRS, marcatempo portatili RFID GPS, software di rilevazione presenze e un’apposita app sviluppata per Android.

Costruendo una rete mediante questi dispositivi in dialogo tra loro è possibile realizzare un sistema completo, sicuro ed affidabile per la gestione ed il controllo delle presenze e delle attività; è inoltre possibile personalizzare la propria soluzione WINIT ad hoc in base alle peculiari necessità e in specifico riferimento al settore di impiego.

Annunci