Saer vanta esperienza trentennale nel settore delle macchine edili con montaggio e smontaggio gru

Saer di Virelli Giuseppe nasce nel 1975 a Cassano Magnago (Varese) e in oltre 40 anni di attività è cresciuta espandendo sempre più i confini proprio business. Molti i servizi offerti nel settore delle macchine edili, come montaggio e smontaggio gru, vendita di ricambi originali per gru, assistenza tecnica e riparazione.

Saer nasce nel 1975 dalla mente di Giuseppe Virelli, che a Cassano Magnago (Varese) decide di fondare una società che negli anni sarebbe poi diventata leader lombarda del settore delle macchine edili.
Saer è specializzata in assistenza tecnica e dispone di un’ampia gamma di ricambi originali per gru e carroponte, effettua riparazioni, montaggio e smontaggio gru e offre soluzioni di noleggio.

montaggio e smontaggio gru
Montaggio e smontaggio gru e tutti i servizi di Saer

In oltre 40 anni di attività Saer si è fatta spazio nel campo delle macchine edili specializzandosi in montaggio e smontaggio gru e offrendo un valido servizio di assistenza, diventando partner di note aziende del settore.
L’azienda commercializza all’ingrosso ricambi originali per gru e macchine edili, effettua riparazioni, manutenzioni, trasformazioni e ampliamenti degli impianti di produzione di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione della energia elettrica, oltre alla trasformazione e l’ampliamento degli impianti di sollevamento di persone o di cose per mezzo di ascensori, di montacarichi, di scale mobili e simili.
Altra importante prestazione è l’offerta di una soluzione di noleggio personalizzata in base alle esigenze, il personale è sempre pronto a fornire un preventivo gratuito su richiesta.

Saer, quando la professionalità e la cortesia fanno la differenza nell’assistenza per gru edili

Da sempre Saer ha fatto di professionalità e cortesia i suoi punti forti per offrire la migliore assistenza alla clientela.
Gli elementi che contraddistinguono Saer sono la costante assistenza telefonica, la presenza di un ufficio tecnico a supporto dei tecnici sul campo e l’esperienza ottenuta in oltre 40 anni di attività che consente all’azienda di agire su qualunque modello di gru.
Saer è autorizzata CIBIN GRU e IMET Radiocomandi con fornitura diretta di ricambi originali pronti per la vendita.
Per richiedere un preventivo per un noleggio, montaggio e smontaggio di gru, l’acquisto di ricambi originali contatta Saer, la sua squadra di specialisti è pronta per rispondere a qualsiasi tua domanda.

Annunci