Thecus® annuncia il nuovo N4350, conveniente NAS 4-bay

Il NAS per la Smart Home ideale per una vita digitale connessa e sicura

4350-Pic20/04/2017 – Thecus® Technology Corp. ha annunciato il NAS N4350, aggiornamento del modello N4310. Questo conveniente dispositivo con 4-bay offre tutte le funzionalità necessarie per proporsi come soluzione pratica a utenti casalinghi, professionisti e PMI. Oltre ad avere una connettività senza compromessi per l’integrità dei dati, il modello N4350 si distingue per un’elevata efficienza energetica e un prezzo molto interessante.

“Con la continua crescita della domanda di storage, piccoli uffici e utenti casalinghi sono alla ricerca della soluzione con il miglior rapporto prezzo/prestazioni per il loro investimento,” ha detto Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp. “L’arrivo del NAS N4350 spinge questo mercato verso un nuovo livello. Questo versatile dispositivo offre incredibile valore, oltre a rispondere a tutte le esigenze degli utenti casalinghi e dei piccoli uffici.”

Sotto la pelle

Il Thecus N4350 è basato sulla CPU dual core Marvell Armada 388 a 1,8 GHz ed è equipaggiato con 1GB di RAM DDR4. Comprende una porta LAN Ethernet Gigabit e due porte USB 3.0. I consumi contenuti di questo NAS garantiscono costi di gestione quotidiani praticamente trascurabili.

ThecusOS 7.0

Questo nuovo modello è gestito tramite ThecusOS 7.0, che sfrutta un’interfaccia multi-finestra di facile utilizzo basata su web. Questo sistema operativo intuitivo e ricco di funzionalità offre significativi miglioramenti in termini di produttività, flessibilità e prestazioni. Tra le nuove funzioni chiave ci sono Photo Center, File Center e Thecus App Center, che mette a disposizione una grande varietà di app pensate per i moderni stili di vita digitali

 Sicurezza dei dati

Il Thecus N4350 offre complete funzionalità per il backup e la protezione dei dati: thin provisioning, replica per il disaster recovery, Backup Remoto o disaster recovery (per backup in tempo reale remoti o eseguiti a livello locale), oltre al backup sul servizio cloud Amazon S3.

Mobile Access

Il NAS N4350 offre connettività tramite tre app mobili. Thecus Connect™ consente l’accesso live all’unità NAS per tenere sotto controllo le informazioni più aggiornate. Thecus Wizard™ permette di eseguire velocemente il setup del NAS da remoto. Orbweb.me™ è invece un modulo P2P per visualizzare, trasmettere in streaming e gestire facilmente i file memorizzati sul NAS in qualunque momento e in qualsiasi posto ci si trovi. E per farlo non serve alcun indirizzo IP.

Rispetto al suo predecessore, il NAS N4350 dispone di un processore più potente, con un numero doppio di core di elaborazione e frequenza più elevata, di RAM DDR4 di nuova generazione e dell’ultima versione del software ThecusOS 7. Le qualità dell’hardware e le prestazioni del modello N4350 garantiscono uno dei migliori rapporti prezzo/prestazioni del mercato, con un prezzo contenuto al di sotto dei 300,00 euro.

 

N4310 N4350
SoC Single Core
AMCC APM86491RDK
SoC Dual Core
Marvell Armada 388
Fino a 1GHz Fino a 1,8GHz
1 GB di RAM DDR3 1 GB di RAM DDR4
2 porte host USB 3.0 (sul retro) 2 porte host USB 3.0 (sul retro)
Basato su ThecusOS 6 Basato su ThecusOS 7.0

Disponibilità: le consegne delle prime unità sono previste a giugno.

Maggiori informazioni su dove comprare questo prodotto sono disponibili all’indirizzo: www.thecus.com/wtb.php

Maggiori informazioni su Thecus sono disponibili all’indirizzo: www.thecus.com

Informazioni su Thecus®

Fondata nel 2004, Thecus Technology Corp. è unazienda specializzata in soluzioni di Network Attached Storage e di Network Video Recorder che ha lobiettivo di rivoluzionare il modo in cui chiunquedallutente casalingo fino alle grandi impresememorizza, gestisce e accede ai propri dati digitali sia in loco sia sulla cloud. Thecus è impegnata a offrire innovazione continua attraverso tecnologie e design davanguardia per fornire storage dei dati con la piattaforma più semplice e intuitiva, prestazioni elevate e sicurezza di alto livello. A maggio del 2016 Thecus è stata acquisita da Ennocon Corporation, diventando quindi parte del gruppo Foxconn IPC Technology. Questo variegato gruppo di aziende lavora insieme per offrire una completa soluzione per lIoT (Internet of Things). Oggi, con un portfolio ineguagliabile su cui lavorare, Thecus sta collaborando per apportare cambiamenti senza precedenti al settore dello storage di rete.

Per richieste rivolte al reparto vendite si prega di scrivere a: sales@thecus.com

Per richieste rivolte al reparto marketing si prega di scrivere a: marketing@thecus.com

 

###

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta ADV.

Tel 0363 1488125 Mob 338 5909592

mailto:cyncarta@cynthiacartaadv.it

http://www.cynthiacartaadv.it/

 

Annunci