Fuori “This Place”, il secondo singolo di Akola sotto DeivRecords

Dopo l’uscita di “Eyes”, suo primo singolo sotto l’etichetta indipendente milanese DeivRecords, il Dj-producer Akola pubblica una nuova traccia per questo 2017 che per lui pare molto produttivo.

Il 21 aprile è infatti uscito “This place”, il nuovo disco del produttore milanese. “La traccia si discosta un po’ dalle mie produzioni tipiche”, dice Andrea. “L’idea mi è venuta un giorno in macchina ascoltando un album di Deadmau5, dove la parte melodica di synth si alternava con la cassa…insomma, mi prendeva bene”. Entusiasta, Akola aggiunge: “Mi è venuta l’idea di interrompere una cassa ed un basso molto marcati con qualcosa di molto diverso, tipo un accordo di piano”.

Non resta dunque che ascoltare il nuovo singolo, il cui titolo, rivela il dj, “era originariamente ‘2thousand8’, che per me è un anno importante, ma poi aggiungendo la voce ho deciso di cambiare nell’attuale ‘This place’ ”.

Scrivi il tuo commento:

