SANIWALL PRO UP: NUOVO TRITURATORE SANITRIT

Sanitrit_Saniwall Pro UPSanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, presenta il nuovo Saniwall Pro UP, il supporto per installare wc sospesi con trituratore da incasso parete. Permette di collegare wc, lavabo, bidet e doccia.

Saniwall Pro UP è una struttura che contiene un trituratore da incasso parete e permette l’installazione di un wc sospeso. Saniwall Pro UP è in grado di collegare WC, lavabo, bidet e doccia. E’ dotato anche di cassetta di risciacquo con doppio scarico 3/6 litri. Ideale per un bagno elegante con sanitari sospesi. Consente di installare un bagno completo, anche sotto il livello fognario. La struttura ha un rivestimento in vetro e la parte superiore removibile per facilitare la manutenzione.

Rispetto alla gamma precedente, Saniwall Pro UP ha:

  • manutenzione e ispezione facilitata in caso di blocco dell’apparecchio: non è più necessario smontare l’apparecchio, grazie all’accesso centrale al cestello che permette di rimuovere facilmente un corpo estraneo
  • stessi attacchi e ingombri della gamma precedente
  • funzionamento ancora più silenzioso (solo 46 DB)
  • nuovo design ancora più moderno e perfetto per integrarsi discretamente con l’ambiente bagno
  • nuovo packaging, funzionale e pratico
  • garanzia supplementare fino a 5 anni solo per la gamma trituratori UP e pompe PLUS+ distribuiti dai Rivenditori Autorizzati SFA Sanitrit
  • assistenza tecnica a domicilio, da sempre caratteristica che distingue il post-vendita SFA

Saniwall Pro UP si installa direttamente nel muro dietro il WC sospeso e permette di realizzare un’installazione totalmente a scomparsa. Grazie al suo interasse di fissaggio standard (18/23 cm) Saniwall Pro UP è adatto a tutti i modelli di WC sospesi. È dotato di un sistema a doppio scarico (3/6 litri) che permette di risparmiare acqua e di partecipare alla salvaguardia delle risorse idriche.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
http://www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

Annunci