Net Surfing parteciperà all’edizione di Torino di A&T

Prossimo appuntamento  SPS – Parma dal 23 al 25 maggio

A_T_picIvrea,  11 aprile 2017 Net Surfing, realtà italiana affermata e specializzata nella realizzazione di soluzioni informatiche con competenze specifiche nell’ingegneria del software, asset management e IoT annuncia la sua partecipazione a due importanti manifestazioni che si svolgeranno a Torino e Parma durante il mese di maggio.

 A&T è la manifestazione espositiva di riferimento in Italia per le industrie manifatturiere, i system integrator, i centri di ricerca, costituisce quindi un imperdibile appuntamento specialistico: tre giorni di fiera al servizio del mondo produttivo con un fitto programma di anteprime, presentazioni, confronti tecnico-applicativi utili alle aziende che vogliono incrementare la loro competitività.

“Prosegue, anche in queste occasioni, la ricerca di Partner specializzati in soluzioni per Industria 4.0. Nel mese di Aprile Net Surfing ha certificato le prime 4 Aziende che faranno parte della squadra, che, oltre a offrire la piattaforma WebAccess, farà rete, mettendo a fattor comune le specifiche competenze”  ha dichiarato Enrico Baratono Responsabile Commerciale Net Surfing

Net Surfing vi invita a visitare il suo stand L66 dal 3 al 5 maggio all’Oval Lingotto presso il  quale sarà possibile provare WebAccess di Advantech, leader nella fornitura di prodotti e soluzioni tecnologiche integrate e innovative per il mondo della automazione sarà presente nello stand in virtù della partnership che intrattiene con Net Surfing.
info:http://www.affidabilita.eu/aet/default.aspx

 Il nostro speech:

Riconvertirsi in industria 4.0: IoT e rivoluzione Industriale 4.0 nella Supply Chain Automotive: Luisa Spairani (Net Surfing) Davide Gagnor (TEKFOR spa)

4 maggio – h. 10:00 – 12:15 Sala GLIZ

(programma completo sul sito)

Net Surfing parteciperà al PREMIO INNOVAZIONE 4.0 – 2017

Premio_Inno17

                              http://www.affidabilita.eu/aet/default.aspx?idrelps=348

 

Net Surfing sarà inoltre presente, con  Advantech, a Parma alla fiera italiana dell’automazione SPS, dal 23 al 25 maggio, Padiglione 6 Stand H 048

info http://www.spsitalia.it/1/sps-italia-la-fiera-dell-automazione-a-parma.html



Net Surfing s.r.l., con sede a Ivrea (TO), nasce nel 1995 dall’esperienza pluriennale nel settore consulenziale e informatico maturata dai propri soci presso Olivetti. La società è focalizzata sul mercato nascente del mondo IoT, offrendo consulenze direzionali e di processo, sviluppo di soluzioni informatiche, training di formazione e supporto durante l’iter di certificazione. L’azienda di Ivrea fa parte del gruppo di imprese piemontesi che si sono aggiudicate il primo posto del bando “Fabbrica Intelligente” indetto dalla Regione Piemonte. Tra i casi di successo di Net Surfing, uno dei più significativi è il progetto Tekfor, gruppo leader nell’ambito della pianificazione, dello sviluppo e della produzione di soluzioni all’avanguardia per trasmissioni, motori, applicazioni speciali e dadi di sicurezza. La realtà italiana è stata infatti selezionata come “progetto pilota” per la sperimentazione di soluzioni innovative di gestione della manutenzione: un progetto ambizioso e innovativo in ambito Industry 4.0 che prevede la riconversione tecnologica dell’impianto per la realizzazione della manutenzione predittiva e l’ottimizzazione delle performance. Questo progetto, reso possibile anche grazie alla piattaforma WebAccess di Advantech, ha permesso inoltre la gestione dell’energia e il monitoraggio in tempo reale dei consumi, vincendo il premio “INNOVAZIONE SMAU Torino 2016.

Per approfondimenti visitate la pagina http://www.netsurf.it/it/asset-management/raccolta-dati-dal-campo

 

Net Surfing Corso Vercelli, 332/P  10015 Ivrea (TO)

Enrico Baratono  – Responsabile Commerciale

Tel. +39.0125.252031 Cell. +39.335.72.61.428

enrico.baratono@netsurf.it      www.netsurf.it

Ufficio Stampa     Cynthia Carta ADV.

Mob. +39 3385909592   cyncarta@cynthiacartaadv.it   www.cynthiacartaadv.it

 

Annunci