“Territori, digitale, neo protezionismo e marketing”: webinar con il marketing fra localismo e globalizzazione

Webinar-Giordani-Bellavista-neo-localismo-social-networkIl 7 marzo 2017 dalle 12 alle 13 si svolgerà online un webinar organizzato da Digital 4 Biz e sponsorizzato dall’Associazione Italiana Marketing – AISM in cui si parlerà del Social Marketing fra localismo e globalizzazione e che vedrà la partecipazione di Fabrizio Bellavista, Partner Emotional Marketing Research; Massimo Giordani, Vice Presidente Associazione Italiana Marketing e Manuela Gianni, Direttore di Digital4Executive. Iscrizione sul sito https://www.digital4.biz/

Martedì 7 marzo 2017 si svolgerà online il webinar “Territori, digitale, neo protezionismo e marketing – Il social marketing fra localismo e globalizzazione” dalle ore 12 alle 13. E’ organizzato da Digital 4 Biz e sponsorizzato dall’Associazione Italiana Marketing – AISM  e ci si può iscrivere al seguente link: https://www.digital4.biz/eventi/il-social-marketing-fra-localismo-e-globalizzazione_436721510014.htm#registrati

L’integrazione tra mondo digitale e fisico, tra “atomi” e “bit”, è sempre più evidente in tutti i settori. Un dualismo che vede tornare in auge il concetto di Marketing glocal, in cui la valorizzazione del territorio, la vicinanza ai valori e alle comunità locali si coniuga armoniosamente con la dimensione globale del mondo, in un mix capace di attirare e affascinare i consumatori multicanale. In questo contesto prende forma una comunicazione sempre più diretta e personale, che trova nei canali social una formidabile cassa di risonanza.

La riscoperta del localismo: quali sono i segnali in Italia e nel mondo? Qual è il ruolo dei social media nel valorizzare le esperienze locali e portarle alla conoscenza del pubblico? Quali sono le forme più efficaci per comunicare superando il rumore di fondo  che caratterizza l’informazione?

Collegandosi alla diretta del 7 marzo, verranno raccontati e discussi alcuni casi concreti con la partecipazione di Fabrizio Bellavista, Partner Emotional Marketing Research; Massimo Giordani, Vice Presidente Associazione Italiana Marketing e Manuela Gianni, Direttore di Digital4Executive.

 

Iscrizione e contatti:

https://www.digital4.biz/eventi/il-social-marketing-fra-localismo-e-globalizzazione_436721510014.htm#registrati

webinar@digital4.biz

 

Annunci