Per le tue baie di carico scegli una manutenzione “top”

Le baie di carico sono installazioni tecniche, presenti in molti contesti industriali, il cui scopo è facilitare le operazioni di carico e scarico. Questi sistemi consistono in aperture di dimensioni piuttosto grandi presenti su uno o più lati dello stabilimento produttivo, chiuse da un portone (tipicamente sezionale); le dimensioni e l’altezza a cui sono posizionate queste aperture corrispondono a quelle dei tir che, accostandosi all’edificio in retromarcia, vanno a “incastrarsi” nelle baie di carico.

Logo Farma Chiusure TecnicheIl sollevamento del sistema di apertura mette in connessione diretta il piano di carico dell’automezzo pesante con l’interno dell’azienda, permettendo di movimentare con estrema facilità – e senza l’inconveniente di intemperie o agenti atmosferici – tutti i prodotti, le merci e le attrezzature che hanno a che vedere con l’attività produttiva.

A seconda dell’intensità dell’operato quotidiano dell’azienda varia anche il numero di cicli di apertura e di chiusura delle baie di carico e, di conseguenza, l’usura che va a interessare i meccanismi di questi impianti può variare molto non solo da uno stabilimento industriale all’altro, ma anche da una singola baia di carico all’altra.

Questi impianti necessitano perciò di manutenzioni personalizzate e accurate che vadano a risolvere con tempestività ogni inconveniente, anche solo potenziale. Questo servizio viene svolto con notevole perizia da Farma, azienda specializzata in manutenzioni su baie di carico e chiusure tecniche a 360° che vengono svolte in tutto il territorio italiano. Per informazioni e preventivi: tel. 0521 994224 r.a.

Annunci