Cucine moderne, che passione!

Da qualche tempo spopolano in televisione le trasmissioni culinarie e parallelamente sul web sbocciano qua e là, uno dopo l’altro, siti e blog che parlano di cucina e ricette. La grande attenzione mediatica nei confronti del mangiar bene ha invogliato molte persone a infilarsi il grembiule per cimentarsi tra i fornelli e, forse, ha anche portato questi neo-cuochi a riflettere sulle caratteristiche dei mobili presenti in cucina.

Ahimè, purtroppo nella cucina di casa propria non sempre sono a disposizione mobili ergonomici e funzionali, magari perché l’arredo ha ormai una certa età. Che sia forse arrivato il momento di portare aria di cambiamento in questa stanza che per antonomasia è il “cuore” della casa?

Cucina Gioconda Snaidero

Se la risposta è sì, allora vi invitiamo a consultare il catalogo Snaidero che propone cucine moderne e funzionali per tutti i gusti, come ad esempio Gioconda – facente parte della collezione Icone – che si rivolge a chi desidera contare su un arredo al passo coi tempi che tuttavia strizza l’occhio allo stile classico.

Gioconda è una cucina di grande eleganza che porta la prestigiosa firma Iosa Ghini, progettata con l’obiettivo non solo di arredare l’ambiente e di renderlo familiare e accogliente, ma anche di fare sì che ogni attività culinaria (e non) possa essere svolta al meglio. Scopri sul sito Snaidero.it le caratteristiche di Gioconda e di tutte le altre cucine moderne della Collezione Icone!

 

Annunci