Inviti al matrimonio, l’ansia dei capelli

Sei stata appena invitata ad un matrimonio e non sai che acconciatura scegliere?, Bene la cosa più semplice è ispirarsi alle star e seguire le pettinature trendy del momento.

Che tu abbia i capelli lunghi, corti, lisci o mossi ci sarà sempre una star per te.

La prima cosa da cui partire però è che devi ricordarti che non sei tu la sposa quel giorno, gli occhi di tutti e del fotografo matrimonio roma in particolare saranno sull’assoluta protagonista del giorno: la sposa.

Quindi evitiamo acconciature troppo elaborate che rischierebbero solo di mettervi in imbarazzo.

Se hai i capelli lunghi potresti prendere come esempio un taglio alla Eva Mendes o Olivia Wilde. La base di questo taglio è la piega, quindi phon e spazzola per poi finire con piastra o arricciacapelli.

Nel caso in cui tu non voglia ne fare da te, ne spendere soldi dal parrucchiere il nostro personale consiglio per avere una testa in ordine e chic è quello della coda. Se ti sembra un look troppo semplice puoi optare per un semi raccolto.

Se i tuoi capelli sono di media lunghezza invece e hai appena fatto un taglio alla Taylor Swift allora sfoggialo senza problemi.

Se i tuoi capelli sono corti prova a imitare Sharon Stone, so che non è facile ma provarci non costa nulla.

Come hai visto per tutti i tipi di capelli ci sono diverse soluzioni, puoi sempre comunque affidarti ad un professionista per la scelta del giusto look.

Saprà sicuramente consigliarti il taglio giusto per te per farti apparire in gran forma senza togliere luce alla sposa.

 

 

 

Annunci