GRANDE SUCCESSO ALLA CONVENTION ANNUALE ORGANIZZATA DAL GRUPPO SFA A GENNAIO

DSC_1392

 

SFA ITALIA SpA ha organizzato, dal 16 al 17 gennaio 2017 presso la propria sede di Siziano, la convention annuale per presentare alla rete vendita i risultati ottenuti nell’anno e i piani strategici per il 2017. Anche quest’anno, l’evento è stato l’occasione per incontrare e confrontarsi con tutte le Agenzie dei brand SFA ITALIA (Sanitrit, Grandform e Stile).

Durante l’evento i partecipanti hanno avuto l’opportunità di discutere l’andamento del 2016 e di conoscere tutte le attività di marketing, le strategie commerciali e soprattutto i numerosi prodotti novità che saranno protagonisti nel 2017.

Dopo un 2016 ricco di successi, prodotti novità e di importanti attività, sia commerciali che di marketing, pensati per essere sempre di più vicini ai propri clienti, l’anno appena cominciato vuole continuare questo percorso attraverso lo studio di apposite iniziative pensate per migliorare il servizio e la qualità. Nuove generazioni di prodotti metteranno in luce la forte spinta alla ricerca e all’innovazione, con una particolare attenzione agli aspetti più tecnici per quanto riguarda soprattutto le soluzioni proposte da Sanitrit.

Molta operatività quindi, ma anche una piacevole parentesi per consolidare sempre di più le relazioni tra l’Azienda e la propria rete vendita. Una convention annuale che per SFA ITALIA ha come obiettivo quello di aumentare e condividere conoscenze ed esperienze tese sempre e comunque a migliorare di anno in anno.

 

 

Per ulteriori informazioni:

www.sfa.it

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
http://www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Annunci