Recover apre una nuova sede a Ponte di Brenta per la riparazione di dispositivi mobili

Si è svolta lo scorso 15 gennaio l’inaugurazione a Ponte di Brenta (PD) del nuovo punto vendita di Recover, azienda specializzata in riparazioni di smartphone e tablet.

Recover, azienda attiva dal 2014 nel settore della riparazione in tempi veloci di dispositivi mobili, ha iniziato il 2017 regalandosi un nuovo punto vendita: dal 15 gennaio, infatti, in aggiunta alle sedi di Padova Ovest (zona Sacro Cuore) e di Torri di Quartesolo (VI), Recover è presente sul territorio anche con la nuova sede a Padova Est. Più precisamente, il nuovo punto vendita appena inaugurato si trova in via Lidia Bianchi 3 a Ponte di Brenta.

L’inaugurazione del terzo punto vendita in pochi anni segna un importante traguardo per questa giovane azienda, nata dalla passione dei due soci fondatori per la tecnologia e basata su un’idea tanto semplice quanto intelligente, ossia fornire un servizio di riparazione tablet e smartphone in grado di offrire altissima qualità e tempi brevissimi di esecuzione. Il connubio fra rapidità del servizio e qualità assicurata costituisce il punto di forza di Recover, che offre riparazioni di smartphone e tablet in un arco temporale molto ridotto (un’ora) senza richiedere prenotazioni e riuscendo comunque ad abbattere i tempi di attesa. In questo modo Recover riesce a venire incontro alle esigenze dei clienti e delle molte persone che, per motivi personali o lavorativi, non possono privarsi del proprio dispositivo mobile per tempi prolungati.
Oltre alla riparazione di diversi dispositivi (iPhone, iPad, Samsung ed LG), Recover offre altri utili servizi:
– Creazione di cover personalizzate, realizzate con una stampa su 3 dimensioni a partire da un’immagine, disegno o foto forniti. Il servizio è disponibile per iPhone (6, 6 Plus, 5/5s, 5c, 4/4s), iPad (2/3/4, Air, Mini 1/2), Samsung Galaxy (S5, S4, S3, S5 mini, S4 mini), Nexus 5.
– Omnia, servizio di Internet Veloce che sfruttando i ripetitori di telefonia mobile riesce ad arrivare anche dove non arriva la linea fissa.
– Conciliazione: gestione gratuita della pratica in caso di problemi con gestori telefonici (truffe telefoniche, penali non dovute, reclami inascoltati…) e possibilità di contestare importi andando fino a 5 anni indietro nel tempo.
Contando sulla passione per il settore e sulla professionalità di una decina di dipendenti specializzati, Recover si pone come punto di riferimento per la gestione di varie questioni legate al settore della telefonia.

Recover
padova@e-recover.it
vicenza@e-recover.it
Comunicato a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl

Annunci