Scopri gli affitti di appartamenti per gli studenti di Parma

Parma è una città dalla forte e radicata tradizione universitaria, pertanto sono migliaia gli studenti che ogni anno si immatricolano presso il locale ateneo; ed essendo molti i giovani che arrivano da fuori, la competizione per accaparrarsi un appartamento confortevole è sempre piuttosto accesa.

Chi desidera iniziare a Parma il suo percorso di studi universitario, oppure iscriversi a un corso di laurea specialistica, a un master o iniziare la carriera del dottorato potrà trovare un alloggio in modo semplice e comodo avvalendosi delle opportunità offerte dalle strutture delle Residenze del Campus.

Appartamento per studenti a Parma

In questi edifici poco fuori dal “Parco Area delle Scienze” si possono trovare affitti di appartamenti per studenti che a Parma non temono rivali in termini di vicinanza alle facoltà scientifiche e servizi a disposizione.

Le Residenze del Campus, nello specifico, propongono monolocali e bilocali nuovi e dotati di tutti i comfort, dove due studenti potranno alloggiare in camere singole o in una stanza doppia a seconda della tipologia di appartamento.

In cinque minuti a piedi (molto meno in bici o in auto) si potranno raggiungere le aule e i laboratori di tutto il Campus di Parma, mentre proprio sotto casa si avranno a disposizione cinema, bar, negozi, supermercato e strutture sportive. Visita il sito leresidenzedelcampus.it per maggiori informazioni!

 

Annunci