Vacanza presso il più grande parco acquatico termale indoor

Per cominciare il 2017 all’insegna del benessere e del divertimento

Il 2017 è alle porte e dopo i consueti festeggiamenti di Capodanno sono molte le famiglie che decidono di dedicarsi ad una vacanza rigenerante prima di riprendere la routine quotidiana tra lavoro e scuola.
Un’esperienza davvero unica, soprattutto per i più piccini, è quella offerta dalle Terme Catez, il polo termale sloveno più grande a sole 2 ore di macchina da Trieste. All’interno del centro, infatti, sorge il parco aquatico indoor con acque termali più esteso d’Europa, la Riviera Termale Invernale. Si tratta di un complesso di 2.300 mq di superfici acquatiche termali aperto tutto l’anno e accessibile sia a tutti gli ospiti delle strutture ricettive, sia con biglietto giornaliero. Al suo interno sono custodite attrazioni per tutti i componenti della famiglia: i bambini e i giovani possono divertirsi con i giochi acquatici (toboggan trampolino o kamikaze, toboggan black hole con effetti luminosi, castello dei pirati, etc.) mentre gli adulti hanno a loro disposizione vasche whirlpool, cascate e letti massaggiatori. All’interno della struttura è presente anche una piscina che riproduce il moto ondoso e dove la temperatura oscilla tra i 31 e i 33°. Qui ci si può divertire come al mare ma godendo dei benefici delle acque termali. La nave dei pirati è sicuramente l’attrazione più divertente per i bambini più piccoli che, in uno spettro d’acqua che non supera i 0,2 metri, passeranno le giornate a colpi di pistole ad acqua sfidandosi alla ricerca del tesoro perduto.
Infine, i più sportivi non possono farsi scapare l’occasione di diventare dei veri board-surfers grazie ai corsi individuali o di gruppo della durata di 30 minuti ciascuno proposti dallo staff delle terme.
Dalla Riviera Termale Invernale, inoltre, è possibile accedere al Parco Saune che, su una superficie di 1.500 mq, accoglie 8 diverse saune tra cui scegliere (sauna cristallina, sauna vapore, sauna estrema, sauna indiana all’aperto, sauna salina, sauna a raggi infrarossi, aromasauna finlandese, sauna acquaviva), piscine rinfrescanti e relax e solarium abbronzanti. Alla fine dei trattamenti è possibile riposarsi sull’ampio terrazzo.

Costi per l’ingresso alla Riviera Termale disponibili al seguente link: http://www.terme-catez.si/it/catez/riviera-termale/listino-prezzi-riviera-termale/ – Listino_prezzi_-_biglietti_d_ingresso_in_Riviera_Termale_Estiva
Sul sito http://www.terme-catez.si è possibile verificare le strutture ricettive più adatte al proprio soggiorno e le disponibilità nei giorni prescelti ed anche le offerte LAST MINUTE per il ponte dell’Epifania.

Per ulteriori informazioni visitare il sito o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.

Terme Catez
Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e reumatologia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Catez attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Nel 2015 la società Terme Catez d.d. ha realizzato 684.097 pernottamenti (+3,7 % rispetto al 2014) e ha coperto il 22,60 % degli ingressi rilevati dall’Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.

Per ulteriori info:
Alessia Toppan | PR Account
m. + 39 346 2614039 – t. + 39 0432 886649
alessia.toppan@bluwom.com

Annunci