Le pompe centrifughe verticali ad alto rendimento

Le pompe centrifughe verticali sono pompe ad alto rendimento per installazioni fisse che funzionano con un motore elettrico in presa diretta per svuotamenti rapidi. La loro peculiare forma costruttiva dà per certa la raccolta in vasca di possibili o non previste fuoriuscite di fluido.

urlLa girante aperta consente il pompaggio a flusso continuo di fluidi anche molto densi, con viscosità apparente fino a 500 cps (a 20°C) e possibili parti solide in sospensione di piccole dimensioni.

Le pompe centrifughe verticali sono realizzate con una accurata scelta dei materiali in modo da andare in contro alla migliore compatibilità chimica rispetto al fluido che sono chiamate a gestire: i materiali, tra l’altro, devo anche essere in grado di tenere in considerazione l’aspetto green.

Queste pompe sono composte da una colonna e da un resistente corpo pompa: la colonna poggia sulla piastra di staffaggio e sopra di essa viene montata la lanterna che permette il fissaggio al motore elettrico. Il motore è montato in presa diretta con un giunto elastico sull’albero della pompa e all’estremità prospiciente l’albero è assicurata la girante aperta.

Pompe Zanni è una ditta che si occupa di pompe di vario tipo e impiaga i migliori professionisti nella progettazione e nella vendita dei suoi prodotti. La certificazione UNI EN ISO 9001:2000 permette a Pompe Zanni di garantire il massimo della qualità e delle sicurezza a tutti i clienti.

Annunci