Il ristorante tipico emiliano Arnaldo trionfa su TripAdvisor

Con ben 300 milioni di utenti registrati e 340 milioni di visitatori unici mensili, TripAdvisor è una vera e propria istituzione per quanto riguarda le recensioni di strutture ricettive, destinazioni turistiche, attività di ristorazione e non solo.

Sono proprio i numeri elevati a farne la forza, dal momento che le recensioni sono scritte da tanti utenti “veri” che offrono la loro opinione imparziale e che mettono facilmente nell’ombra chi (raramente, per fortuna) scrive opinioni fasulle o non veritiere.Logo della Clinica Gastronomica Arnaldo

Affinché un’attività abbia un giudizio autorevole e di cui fidarsi un buon punto di partenza è il numero complessivo di recensioni, e con 1.021 voti alla data del 19/12/2016 la Clinica Gastronomica Arnaldo si fregia di una valutazione di 4,5 “pallini” su 5. A questo ristorante di Rubiera è stato assegnato il Certificato di Eccellenza e le opinioni con giudizio Eccellente e Molto Buono sono pari rispettivamente a 520 e 291.

Emblematiche le recensioni di alcuni clienti: “Sono oltre quarant’anni che frequento abitualmente questo ristorante, partendo dalla Lombardia dove abito”, “Tradizione ai massimi livelli…”, “Ristorante superlativo, cena indimenticabile”, “La tradizione emiliana nella sua massima espressione”, solo per citarne alcune tra le più recenti.

Se anche voi volete provare di persona la qualità e la tradizionalità della cucina di questo ristorante tipico emiliano, vi basterà andare a Rubiera (RE) in Piazza XXIV Maggio, 3. Prenotate il vostro pranzo o cena alla Clinica Gastronomica Arnaldo allo 0522/626124!

Annunci