CRISTINA Rubinetterie ad “Architect@Work”

Il 23 e 24 novembre si svolgerà a Milano “Architect@Work”, la rassegna organizzata da Creative Fo(u)r, promossa dall’ordine degli Architetti di Milano e volta delineare lo stato dell’arte in materia di innovazione applicata all’architettura e al design. L’evento, giunto alla seconda edizione italiana, è riservato esclusivamente ai professionisti del settore quali interior designers, architetti e progettisti.

CRISTINA rubinetterie, azienda da sempre all’avanguardia nella ricerca e attenta alle evoluzioni dei trend stilistici, sarà presente in qualità di espositore con un corner dedicato a iX, l’ultima serie nata nei laboratori CRISTINA engineering e caratterizzata dalla rivoluzionaria maniglia rotativa che consente con uno spin di 180° di regolare la temperatura dell’acqua con estrema precisione, in un sistema affidabile, rapido ed efficiente in termini di risparmio idrico e energetico.

Accanto a questo sistema progressivo, i visitatori potranno visionare la serie iX corredata della maniglia a leva tradizionale e declinata nelle linee freestanding vasca, incasso a parete oltre alle recentissime colonne doccia Wellness, soluzioni ideali per l’allestimento di aree SPA e spazi outdoor.

ix-220

www.cristinarubinetterie.it

https://www.facebook.com/CristinaRubinetterie/?fref=ts

https://www.instagram.com/cristina_rubinetterie/

https://it.pinterest.com/CRS_spa/