ERIX LOGAN: GRANDE SUCCESSO IN CINA

foto_intro-1024x537Dal 20 Settembre al 20 Novembre 2016 Erix Logan,  Sara Maya e il loro Magic Team sono impegnati in un tour che tocca 30 città della Cina. L’Asia è da sempre un’area geografica dove Erix è molto attivo, a cominciare dal 1998, quando il suo spettacolo restò in cartellone per un anno in Corea del Sud, a Seul. È però il primo tour così fitto di date in un lasso di tempo così ristretto:  una sola rappresentazione in ogni città, lo spostamento il giorno successivo, la preparazione e la nuova replica il terzo giorno e così via per due mesi.

Esperienza e professionalità distinguono l’illusionista italo-canadese, che si è esibito con successo nei migliori teatri di tutto il mondo e che è spesso approdato alle principali reti televisive nazionali ed estere. Gli spettacoli di Erix Logan, affiancato dalla bravissima Sara Maya, sono originali e curati nel dettaglio: il suo stile è caratterizzato dall’azione, dalla ricerca del rinnovamento e da un’estrema attenzione per le scenografie.

Prima tappa a Hefei, dopo 3 giorni passati a preparare le attrezzature, fissare le scene e settare le luci. La collaborazione con l’interprete Mrs. Lee ha funzionato in perfetta sincronia, il gesto del mago è divenuto poesia e la sua bacchetta ha entusiasmato il pubblico di tutti i teatri in cui si è esibito determinando il grande successo che gli è valso una valutazione a 5 stelle da parte della critica.

Per informazioni info@erixlogan.com