Natale e Capodanno 2016 alle Terme Catez

Una location unica nella verde Slovenia con soluzioni turistiche ed esperienze per tutte le tipologie di ospiti.

Terme Catez, il più grande polo termale di tutta la Slovenia, si prepara ad accogliere i suoi ospiti per le festività natalizie. In questa location davvero speciale, vicina al confine con la Croazia e a sole 2 ore di macchina da Trieste, gli ospiti possono trovare la soluzione turistica più adatta alla propria filosofia di viaggio, da chi ha scelto il camper come mezzo per le vacanze in qualsiasi periodo dell’anno a chi preferisce la comodità di un albergo quattro stelle.

Natale e Capodanno si avvicinano e con essi la voglia di programmare una vacanza rigenerante con la famiglia, la dolce metà o gli amici. Spesso si viaggia in comitiva e in questo caso è possibile che la nostra idea di vacanza ideale non coincida con quella delle persone con cui vogliamo partire; ma presso le Terme Catez ognuno può trovare la struttura e la proposta turistica più adatta alle proprie esigenze, anche in occasione delle festività natalizie. In questa location davvero speciale, vicina al confine con la Croazia e a sole 2 ore di macchina da Trieste, sorgono infatti strutture ricettive molto diverse tra loro, tra cui alberghi a quattro e tre stelle, 90 appartamenti (classic, superior e lusso) e il campeggio cinque stelle che è stato decretato come il migliore di tutta la Slovenia nella categoria grandi campeggi dal portale Avtokampi.si

E’ possibile pernottare in ognuna di queste strutture usufruendo dei pacchetti speciali previsti per Natale e Capodanno 2016, consultabili sul sito delle Terme Catez al seguente link: http://www.terme-catez.si/it/catez/sistemazione/listino-prezzi/pacchetti-natale-e-capodanno-2016-17
Che si scelga la comodità del soggiorno in albergo, l’indipendenza della vacanza in camper o la semplicità del soggiorno in appartamento, Terme Catez offre sempre e a tutti l’accesso gratuito alla Riviera Termale Invernale, la struttura indoor dedicata al benessere e al divertimento di grandi e piccini dove potersi rilassare e rigenerare. Al suo interno, oltre alle numerose attrazioni acquatiche anche un Parco Saune che comprende ben 8 tipi di saune differenti.

Per chi sceglie il soggiorno presso gli alberghi Terme****, Toplice**** o Catez***, nel pacchetto sono compresi anche la prima colazione di Natale/Anno nuovo, il cenone di Natale e il solenne cenone di Capodanno con musica e danze.
Durante il soggiorno gli ospiti potranno provare diverse esperienze, da quelle benessere grazie anche ai trattamenti wellness offerti dai due centri specializzati presenti all’interno del polo termale, a quelle sportive presso le numerose strutture dedicate all’attività fisica e e alla ricreazione (calcio, tennis, pallavolo, squash, bowling, badminton e ping-pong) fino a quelle enogastronomiche con la possibilità di gustare presso la pasticceria Urska le specialità dolciarie realizzate all’interno del laboratorio di proprietà e la cucina sloveno-mediterranea proposta dai ristoranti.

Inoltre, fino alla fine dell’anno, il polo termale ospita la mostra “Castles” dedicata alla riproduzione in miniatura di alcuni dei più famosi castelli del mondo. Un percorso attraverso antiche fortezze ricostruite nei minimi dettagli che catapulta gli ospiti in epoche passate e alla scoperta di storie affascinanti.

Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.terme-catez.si/it o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.

Terme Catez
Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e reumatologia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Catez attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Nel 2015 la società Terme Catez d.d. ha realizzato 684.097 pernottamenti (+3,7 % rispetto al 2014) e ha coperto il 22,60 % degli ingressi rilevati dall’Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.

Per ulteriori info:
Alessia Toppan | PR Account
m. + 39 346 2614039 – t. + 39 0432 886649
alessia.toppan@bluwom.com