Dove trovare il materiale elettrico Bocchiotti? Anche on-line sul sito www.materiali-elettrici.it

Devi eseguire dei lavori di ammodernamento nella tua abitazione e non sai proprio da dove cominciare? Hai letto guide on-line, sfogliato cataloghi, richiesto preventivi e alla fine tutto ciò che ti è rimasto è una gran confusione?

Per prima cosa, quando decidi di eseguire dei lavori hai bisogno di metterti in contatto con dei professionisti che redigeranno degli opportuni progetti, in caso di lavori più impegnativi, oppure compileranno per te un elenco dettagliato di tutto ciò che occorre per portare l’opera a buon fine.

Con la lista alla mano potrai fare due conti in tasca e soprattutto partire alla ricerca dei materiali elettrici necessari. Vogliamo evitarti una lunga trafila e perdita del tuo tempo prezioso, informandoti che sul web c’è un sito sul web www.materiali-elettrici.it, dove puoi trovare tutto il materiale elettrico che ti serve.

Una rapida navigazione tra le categorie, un salto qua e là tra le schede prodotto, e in poco tempo avrai trovato tutto quello di cui hai bisogno, e che altrimenti ci avresti messo una giornata per trovare. Inoltre, dato che il tuo tecnico non avrà il tempo di spiegarti perché è proprio necessario sostituire il tuo vecchio quadro elettrico cieco, potrai scoprirlo da solo leggendo le descrizioni dell’oggetto e traendo le tue opportune conclusioni.

Questo non vale solo per il quadro elettrico, puoi approfondire la tua conoscenza e verificare la corrispondenza esatta dei prodotti inseriti nella tua lista con quelli presenti sul portale, evitando così di far perdere tempo prezioso al tuo tecnico. Inoltre, puoi approfittare delle promozioni e aggiornarti sulle ultime novità, senza tralasciare il fatto che dello stesso materiale elettrico puoi ordinare quello che più ti piace. Cosa vogliamo dire? Alcuni prodotti, sono realizzati appositamente per essere ben visibili dopo l’installazione dell’intero impianto elettrico e rientrano nelle “componenti a vista”. Per questi particolari categorie, Bocchiotti ha un occhio di riguardo e fa sì, già in fase produttiva, che essi siano verniciati e rifiniti per essere quanto più possibili integrabili con gli arredi interni delle abitazioni.

In particolare, le linee di prodotti principali prodotte da questa nota azienda sono:

  • PABLO, Centralini IP40 INCASSO, che sono perfetti tutti i tipi di impianto sottotraccia, sia in abitazioni che uffici
  • TBN-TCN Evolution, le linee battiscopa e cornice sicure e di rapido montaggio
  • TMC-TMU-TMR, le tre linee di minicanali adatte per tutte le tipologie di impianti di piccole dimensioni
  • FMP, il tubo corrugato pieghevole autoestinguente ideale per la posa di cavi sottotraccia
  • BICOFLEX, il tubo corrugato ideale in presenza di cemento liquido autolivellante, impieghi gravosi e nuove tecnologie di cantiere.

Per ogni altra informazione

Materiale Elettrico Bocchiotti

E-mail: settore-tecnico@bansystems.it