Alla scoperta di Al Buondì B&B a Tarvisio

E’ nato da poco ma si sta già già facendo notare grazie alle ottime recensioni dei primi ospiti. Stiamo parlando di Al Buondì nuovissimo bed and breakfast a Tarvisio (Camporosso).

Ciò che distingue Al Buondì tra i B&B a Tarvisio è l’ottima posizione, strategica per visitare sia Tarvisio che i suoi dintorni. Il B&B infatti si trova nella località di Camporosso a due passi dal centro di Tarvisio e perciò facilmente raggiungibile sia in auto dall’autostrada, sia in treno dalla stazione ferroviaria di Tarvisio Boscoverde. Ma Al Buondì è anche facilmente raggiungibile in bici da chi sta percorrendo la Ciclovia Alpeadria, il tracciato cicloturistico che collega Salisburgo in Austria alla località di Grado sulla riviera friulana.

Al Buondì è l’ideale sia per le vacanze invernali che per quelle estive. Per quelle invernali si segnala che il B&B è posto proprio sotto il monte Lussari, principale polo sciistico del Tarvisiano, ed in particolare a pochi metri dalla pista Di Prampero, da sempre denominata “la regina delle piste”.

Al Buondì offre tre spaziose camere matrimoniali ed un’accogliente suite con caminetto, sempre dotate di bagno privato. In tutta la struttura si può usufruire di una connessione wifi gratuita oltre che di un’incantevole vista sulle Alpi Giulie. Nella sala colazioni al mattino gli ospiti potranno usufruire di un’ottima colazione a buffet con proposte sia dolci che salate. Nella sala colazioni inoltre gli ospiti potranno intrattenersi suonando un elegante pianoforte a coda, oppure giocando con i giochi di carte o di società messi a disposizione dalla struttura.

Completano la panoramica dei servizi messi a disposizione dalla struttura, il parcheggio gratuito ed una piccola area wellness in cui gli ospiti potranno rilassarsi al termine di una giornata sugli sci.

Il bed and breakast a Tarvisio Al Buondì è aperto tutto l’anno e viene incontro alle esigenze dei turisti con scontistiche speciali per soggiorni lunghi e gruppi numerosi.