Per interacthing il web non ha segreti.

Affidati agli esperti del web per la creazione, la diffusione e la gestione dei tuoi progetti.

Interacthing è una web agency che nasce nel 2010 dall’incontro tra professionisti del settore con una lunga esperienza alle spalle. Persone che sfruttano la spregiudicatezza della giovane età unita alla scrupolosa ricerca del perfezionismo della loro esperienza nel settore per realizzare progetti sempre all’avanguardia ma con la consapevolezza del miglior risultato qualitativo possibile.

web-agency

Interacthing scommette fin da subito sul territorio scegliendo di valorizzarsi in una terra, Napoli, che offre molto dal punto di vista creativo, ma che spesso non riesce ad ottenere gli stessi sbocchi imprenditoriali di altre città come Milano e Roma, dove si concentrano la maggior parte delle agenzie pubblicitarie.

Dal 2011 ad oggi sono moltissimi i grandi brand che si affidano all’esperienza del team di Interacthing: Fanta, Plasmon, Philips, To Be Too, Neill Katter, Maybach, Carpisa, CalcioNapoli24, Farinella, Techmade e tanti altri. Così come moltissime sono le collaborazioni importanti nate con altri partner come ScuolaZoo, Triboo, Smart Comunicazione, Tiky Adv.

Lo sviluppo di nuove interfacce e applicazioni, la ricerca di soluzioni strategiche e lo studio di una consulenza mirata per tutte le tipologie di web e media agency costituiscono il vero cuore pulsante di interacthing.

Ad oggi Interacthing è una realtà consolidata che si prefigge come mission aziendale quella di guidare il cliente e supportarlo al meglio, promettendo di vivere insieme un vero e proprio viaggio esperienziale. Per far sì che ciò avvenga e per consentire agli utenti la migliore user experience è fondamentale entrare nella loro mente, capirne le necessità, le passioni e gli umori.