Sistema WATERPUFFER di IMIT

IMIT Control System, azienda leader nel settore dei dispositivi per la termoregolazione, il riscaldamento ed il condizionamento, presenta WATERPUFFER, il nuovo sistema di interfacciamento idraulico per la gestione automatica dell’acqua calda proveniente da due fonti di calore quali caldaia a gas, termostufa o termocamino e destinata contemporaneamente ad un dispositivo di accumulo ed al riscaldamento domestico.

Uno scambiatore termico costituito da 34 piastre e la valvola deviatrice motorizzata a 3 vie garantiscono un’elevata efficienza operativa mentre la centralina di regolazione FIRE WATER HID esegue un monitoraggio automatico e costante dell’impianto grazie ai parametri di funzionamento pre-impostati. Inoltre, grazie alla progettazione funzionale della tuberia interna, il nuovo modulo IMIT consente di ridurre al minimo le perdite di carico.

Per far fronte alle esigenze della clientela WATERPUFFER è disponibile con uno o due circolatori ad alta efficienza, è fornito di serie con un mantello di copertura antigraffio verniciato a colore RAL9003 e, come ogni prodotto IMIT, rispecchia i più elevati standard di qualità certificati dai laboratori IMQ.

http://www.imit.it