DataCore partecipa anche quest’anno al Richmond IT Director.

L’evento si svolgerà a Rimini il 14 e 15 novembre 2016


richmondpic
Milano, 7 novembre 2016 – DataCore Software – fornitore leader di SAN virtuali iper-convergenti, Software-Defined Storage e Software adattativo per il Parallel I/O – ha deciso di partecipare all’Edizione 2016 di RICHMOND IT DIRECTOR FORUM che si terrà a Rimini nelle giornate del 14 e 15 novembre.

“La formula dell’evento che mette i vendor direttamente in contatto con aziende interessate ad approfondire le singole offerte ed il grande interesse riscontrato tra le aziende soprattutto rispetto alla tecnologia Parallel I/O, ci ha convinto a partecipare anche quest’anno a questo Evento” –ha dichiarato Rèmi Bargoing, Country Manager Italia di DataCore che aggiunge ” questa sarà l’occasione per illustrare alle aziende le nostre apprezzate soluzioni durante colloqui diretti programmati dall’organizzazione, con una perfetta ottimizzazione dei tempi per il massimo risultato.”

Focus dell’offerta sarà quindi il software Virtual SAN di DataCore che offre le soluzioni iper-convergenti più veloci di tutto il settore grazie all’esclusivo sistema di elaborazione parallela dell’I/O.

La potente tecnologia Parallel I/O di DataCore aiuta ad incrementare le prestazioni delle applicazioni aziendali di primo livello per una maggiore produttività, oltre a migliorare il consolidamento dell’infrastruttura gestendo quantità maggiori di carichi di lavoro e offrendo i tempi di risposta più rapidi al costo più basso. Sfruttando la sua tecnologia Parallel I/O, DataCore ha fatto registrare nuovi livelli prestazionali e di rapporto prezzo-prestazioni per le soluzioni iper-convergenti e di storage utilizzando uno dei più prestigiosi benchmark del settore: l’SPC-1[1] dello Storage Performance Council.

Maggiori dettagli sono disponibili all’indirizzo https://www.datacore.com/products/datacore-hyper-converged-virtual-san

I VVol Universali di seconda generazione

DataCore Hyper-converged Virtual SAN comprende anche il supporto alle ultime evoluzioni dei Virtual Volume (VVol) universali di vSphere. L’implementazione di DataCore dei VVol crea una piattaforma di servizi di storage che unifica le risorse per lo storage dei dati – indipendentemente dal fatto che siano SAN, convergenti, iper-convergenti o cloud – e funziona su un’ampia gamma di soluzioni di altri vendor e su tutte le tipologie di storage (sottosistemi a disco, batterie flash/SSD, DAS e così via).

I VVol universali DataCore aggiungono la capacità di offrire un control plane universale che consente di configurare e gestire facilmente le policy di storage basato su macchine virtuali in un mix di investimenti infrastrutturali in storage nuovo ed esistente di uno o di numerosi vendor, anche se non certificati VVol. Questo migliora l’efficienza operativa attraverso una piattaforma unificata per la gestione e le policy, in cui i servizi dati e le richieste riguardanti i livelli di servizio delle prestazioni vengono disaccoppiati da qualunque carenza sottostante.

Informazioni su DataCore

DataCore è l’azienda leader nel Software-Defined Storage e nel Software per l’I/O Parallelo Adattativo, in grado di sfruttare le potenti e convenienti piattaforme server moderne per risolvere il più importante problema dello storage: i colli di bottiglia nelle fasi di I/O. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo http://www.datacore.com.

Storage Performance Council, SPC-1, SPC-1 IOPS, SPC-1 Price-Performance ed SPC-1 Result sono marchi o marchi registrati

dello Storage Performance Council. DataCore, il logo DataCore e SANsymphony sono marchi o marchi registrati di DataCore Software Corporation. Altri prodotti, nomi di servizi o loghi DataCore citati in questo documento sono marchi registrati di DataCore Software Corporation. Tutti gli altri prodotti, servizi e nomi di aziende citati in questo documento possono essere marchi registrati
dei rispettivi proprietari.

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.

Tel 03631844125 – Mob. 3385909592

Mail: ccarta@kprglobal.comcyncarta@cynthiacartaadv.it

www.cynthiacartaadv.it

 

 

[1] SPC Benchmark 1 Full Disclosure Report DataCore Software Corporation DataCore SANsymphony (dati al 13/6/2016)