CIELI NERI SOPRA TORINO “LA MORTE AVRÀ I TUOI OCCHI” È IL SINGOLO APRIPISTA DEL NUOVO ALBUM IN USCITA AD OTTOBRE 2016

Una storia in fotogrammi in bianco e nero che racconta la sfida continua dell’uomo contro le forze della natura.

Le donne aspettavano al porto l’arrivo dei loro uomini”. Il mare entra in scena da protagonista. Un mare che dà sostegno e speranza, ma che allo stesso tempo, è un mostro antropofago che ruba la vita a marinai e pescatori. La battaglia dell’uomo nei confronti della natura, l’onnipotenza umana presunta stroncata dalla furia degli dei. Una vecchia storia, vecchia come il mondo che ricorda altre storie.

I dieci brani che verranno confezionati nell’album in uscita ad ottobre per la Orzorockmusic – La Morte avrà i tuoi occhi, Pensiero mattutino, Sbagliare, Se, Morte nel pomeriggio, Settembre, Cugino, La mia generazione, Scende la sera e Ubriacatevi – rappresentao dieci storie, una differente dall’altra ma con in comune la centralità dell’essere umano, considerato in relazione al suo simile e all’ambiente che lo circonda.

BIO

I CNST (CieliNeriSopraTorino) nascono agli inizi del 2010 da un idea di Mauro Caviglia (voce e chitarra) e Giampiero Morfino (batteria) dalle ceneri dei Sanlait, gruppo dal sapore elettrico settanta e novanta. Sempre su questa linea sonora che accompagna testi cantati in italiano, iniziano a comporre brani originali, suonando nei locali della zona. Partecipano a vari concorsi sul territorio nazionale aggiudicandosi alcuni premi con il brano “La morte avrò i tuoi occhi” nel 2013, e con “Pensiero Mattutino” l’anno successivo. Dopo vari cambi di formazione, alla fine del 2014, con l’entrata nella band di Gianluca Vaccarino alla chitarra e Federico Sannazzaro al basso, il gruppo trova il giusto equilibrio.

Contatti e social

Sito CNST: http://www.cnst.it/

Sito OrzoRock Music www.orzorockmusic.it

Facebook Orzorock https://www.facebook.com/orzorockmusic/