SNAIDERO: LO SHOWROOM MONOMARCA DI BARI SI RINNOVA

Loft-rovere-canyon-1
Evento inaugurativo: venerdì 28 ottobre – dalle ore 20.30 – Via Nicolai, 85 – Bari
Si terrà venerdì 28 ottobre dalle ore 20.30 l’evento inaugurativo del restyling dello showroom Snaidero di Bari. Una serata all’insegna del design e della buona cucina permetterà di scoprire alcune delle ultime novità Snaidero e di toccare con mano la qualità che da sempre contraddistingue i prodotti del Brand.
Uno spazio espositivo monomarca di 160 mq nel centro di Bari, sapientemente rinnovato in termini di immagine e spazio espositivo, offre l’occasione di vedere di persona la trasversalità di proposte di Snaidero. All’interno dell’ampio e caratterizzato showroom in Via Nicolai trovano spazio molteplici soluzioni d’arredo che coinvolgono l’ambiente cucina e che ben sottolineano la vastissima gamma di soluzioni disponibili: sette le proposte Snaidero, una selezione del meglio e delle ultime novità come Ola20 (Design Pininfarina), Loft, Look, Way, Orange, Lux e Skyline 2.0 (Lucci&Orlandini Design).
L’evento di venerdì 28 ottobre vedrà protagonisti il design e le migliori eccellenze gastronomiche del territorio pugliese dando la possibilità a tutti di passare una serata all’insegna della convivialità.

Per informazioni:
Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
http://www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com